Vai al contenuto

50 r e assicurazioni provincia ms-pr-sp

gabriolo82
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti e soprattutto a chi mi risponde :-) :-)

la mia vespetta 50 r del 71 entro la fine del mese sarà pronta a marciare,rifatta tutta originale e secondo colori e caratteristiche dell epoca...vorrei però averla subito disponibile,sapendo che le attese per il registro storico sono di almeno 3 mesi e quindi non la potrei assicurare e quindi utilizzare fino a fine giugno...

ci sono in queste 3 province (massa carrara,la spezia,parma) assicurazioni che fanno dei buoni prezzi senza essere iscritti al registro storico,eventualmente con la sola iscrizione a un vespa club?grazie...gabriele

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
piu in generale....è possibile richiedere assicurazioni a prezzi umani per un 50ino con la sola tessera di un vespa club?

Sì, è possibile, ma le cose cambiano da agenzia ad agenzia della stessa città, anche se della stessa compagnia d'assicurazione, figurati tra città diverse. Quindi il mio consiglio è di informarti presso moto e vespa club della tua zona e chiedere notizie ai loro soci, che saranno sicuramente informati su questi argomenti a cui siamo tutti molto sensibili! ;-)

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie gino...si in effetti andrò....stasera è giovedì e si riunisce il vespa club qui di parma,al limite visto che io ho residenza in provincia di massa,posso fare il bollo presso il mio aci e l assicurazione qui a parma,se fosse vantaggiosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
grazie gino...si in effetti andrò....stasera è giovedì e si riunisce il vespa club qui di parma,al limite visto che io ho residenza in provincia di massa,posso fare il bollo presso il mio aci e l assicurazione qui a parma,se fosse vantaggiosa?

L'aasicurazione puoi farla dove ti pare, anche su internet.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti