Vai al contenuto

29 marzo 2009 - Ritrovo pre-VRaduno

Flavio
 Share

Recommended Posts

Ariecchime....

Qualcuno ha qualche dettaglio su Robbio ? A me va benissimo. Poi da li possiamo puntare o su un lago o sull'altro.

Data: domenica 29 marzo - ora 10,30 circa

Luogo: ritrovo a ????? Robbio,PV e giretto sul lago Maggiore (e/o D'Orta)

Pranzo: a cavolo (quello che si trova, chi prende il sole e chi si scofana)

Partecipanti:

1. ricmusic
  2. Flavio - pranzo come da maggioranza
  3. antovnb4t P200E A. ( Pranzo come capita, basta saperlo il giorno prima)
  4. compagno di antovnbt4 (Tillio)
  5. Marben - Ok per 10.30 - Pranzo al sacco
  6. GustaV
  7. mugliera di GustaV
  8. Farob (pranzo indifferente, forse meglio al sacco per la flex. di orario)
  9. muje' di farob
  10. DeXoLo
  11. Modette

Eccoti i dettagli :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Benvenuti nel Portale della Città di Robbio — Il Portale del comune di Robbio Lomellina

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 227
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

• Utenti Registrati
STAFF

moto : motoclubrobbio

Questa è la pagina del Motoclub Robbio, che organizza la manifestazione. Se la maggioranza approva, può essere un modo per fare più strada in 'gruppo'.

Link al commento
Condividi su altri siti

uhmmmmm li dice che è il 6 Aprile ???? noi eravamo sintonizzati sul 29....

Ad ogni modo se serve a fare più chilometri insieme per me va bene comunque.....

Ritengo che farob, GustaV, Flavio ed io ci troveremo da qualche parte a Milano....ci attraversiamo la città (grrrrrrrrrrrrrrrrrrrr) e poi puntiamo ad ovest più o meno come abbiamo fatto per venire a Vigevano.....oppure ci teniamo più altini e via verso Novara....

Il punto di ritrovo (Robbio) va bene a tutti ?

:ciao: Riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

1297072561.jpg

Il 6 aprile era lo scorso anno :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

No, io direi tranquillamente alle 11. :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi viene un dubbio: :mah:

ma non è proprio la notte fra il 28 e il 29 che scatta l'ora legale e bisogna spostare le lancette 1 ora avanti (= si dorme un'ora di meno)???? :shock:

Va be', ma noi siamo più forti anche del sonno! :mrgreen:

....o no?!? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ritengo che farob, GustaV, Flavio ed io ci troveremo da qualche parte a Milano....ci attraversiamo la città (grrrrrrrrrrrrrrrrrrrr)

Ma dài, che la domenica di traffico ce n'è ben poco.. ;-)

Il punto di ritrovo (Robbio) va bene a tutti ?

Yessssssss...! :lol:

PS - ...devo fare il pieno...? :mrgreen::mrgreen::mrgreen::sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tillio, se ho ben capito vorresti che ci incontrassimo a Trino?

Se ho ben capito, Marben, suggeriva un'altro punto d'incontro; Robbio,PV

dove vi è lannuale benedizione dei motociclisti.

Ho preparato il percorso from:piazza massaua torino to:trino to:robbio - Google Maps

allora non passi da torino ?

Ciao Anton... in effetti se l'incontro fosse stato nei dintorni di qualsiasi lago avrei preferito incontrarci a trino al fine di non partire col buio da ceva.

Però essendo Robbio la meta ... passo da torino.

Ti invio per msg privato le mie coordinate e ci accordiamo.

Ciau

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Anton... in effetti se l'incontro fosse stato nei dintorni di qualsiasi lago avrei preferito incontrarci a trino al fine di non partire col buio da ceva.

Però essendo Robbio la meta ... passo da torino.

Ti invio per msg privato le mie coordinate e ci accordiamo.

Ciau

ooooo, finalmente un compagno d'avventura:applauso::applauso::applauso:

ho ricevuto il pm.

:ciao:Tony

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi, non vorrei sembrare un spaccapalle ma ci tengo ad esporre la mia opinione.

Leggo dalla locandina della manifestazione di Robbio che il tutto finisce alle 12.30. Da Robbio a Castelletto Ticino ci sono circa 75 kilometri (secondo ViaMichelin), che significano circa 2 ore di tempo.

Tenendo conto anche del tempo per mangiare un boccone (trattoria o pranzo al sacco non penso sia molto differente) il tempo per la "gita sul lago" si fa veramente stretto, considerando anche che chi viene da più lontano deve poi tornare a casa in orario decente (non siamo ancora in piena estate).

Mi pare che abbinare le due cose (manifestazione di Robbio e giro sul lago) sia un po' azzardato...

Qual è la vostra opinione ???

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi, non vorrei sembrare un spaccapalle ma ci tengo ad esporre la mia opinione.

Leggo dalla locandina della manifestazione di Robbio che il tutto finisce alle 12.30. Da Robbio a Castelletto Ticino ci sono circa 75 kilometri (secondo ViaMichelin), che significano circa 2 ore di tempo.

Tenendo conto anche del tempo per mangiare un boccone (trattoria o pranzo al sacco non penso sia molto differente) il tempo per la "gita sul lago" si fa veramente stretto, considerando anche che chi viene da più lontano deve poi tornare a casa in orario decente (non siamo ancora in piena estate).

Mi pare che abbinare le due cose (manifestazione di Robbio e giro sul lago) sia un po' azzardato...

Qual è la vostra opinione ???

Guardavo adesso la cartina ed effettivamente mi sembra che la cosa venga un po' lunga.... :orrore: Secondo me prima di sera (e se si vuole fare anche un po' di sosta per pappa) non si riesce a farci stare tutto quanto..

Link al commento
Condividi su altri siti

... ciao ragazzi.

consapevole che le previsioni del tempo non hanno molto valore oltre le 48 ore e consapevole che i guastafeste saranno banditi e consapevole che ambasciator non porta pena mi limito ad invitarvi a dare uno sguardo al meteo nei giorni del preraduno... :crazy:

personalmente la pioggia non mi fermerà se comunque, in tale situazione, troverò alcuni di voi.

ciau

tillio

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardavo adesso la cartina ed effettivamente mi sembra che la cosa venga un po' lunga.... :orrore: Secondo me prima di sera (e se si vuole fare anche un po' di sosta per pappa) non si riesce a farci stare tutto quanto..

In effetti. Non credo che sia vincolante il giro, io la vedo come un'occasione per stare insieme, e far scaldare un po le vespe.:mavieni: Magari ci fermiamo a Robbio ed il giro ai laghi lo si fa un altra volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari ci fermiamo a Robbio ed il giro ai laghi lo si fa un altra volta.

Per me va bene: vuol dire che (come ho già detto a Marben) quella domenica faccio contenta mia moglie e la accompagno a trovare i suoi genitori.

Ci vedremo in un'altra occasione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, purtroppo anche le mie previsioni danno brutto.....comunque nel caso ci si può comunque ritrovare con i piedi sotto il tavolo.....nel qual caso ripropongo Galliate, ma aspettiamo qualche giorno e vediamo come evolve.....

:ciao: Riccardo

PS speriamo non ricominci come l'anno scorso.....bello in settimana pioggia nei weekend.....

Link al commento
Condividi su altri siti

... speriamo non ricominci come l'anno scorso.....bello in settimana pioggia nei weekend.....

Non lo dire neppure per scherzo...!!! :rabbia::noncisiamo::testate::azz:

A me stavano per venire le branchie...

Link al commento
Condividi su altri siti