Vai al contenuto

29 marzo 2009 - Ritrovo pre-VRaduno

Flavio
 Share

Recommended Posts

Io domenica prossima ci sono, ma solo se si sceglie una meta che non vada bene a Flavio. La metto la faccina? Si dai va beh la metto ;-)

No problem: mi è venuto in mente che ho già un impegno.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 227
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Come non quotarti? Ho anche io lo stesso problema... :mogli:

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Guarda che le donne sono fatte (più o meno :roll: ) dello stesso materiale degli uomini: non si arrugginiscono...

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavo che dopo quella volta a cumiana ti fossi abituata :mrgreen:

Cmq per rispondere a Tillio, xme non ci sono problemi, mi devo solo un po studiare la viabilità xchè ho letto oggi sulla stampa che a Moncalvo hanno finalmente deciso di allargare la curva delle balle e forse è chiusa, quindi sicuramente ci sarà da passare a fondovalle.

L'unico inconveniente è che se fa brutto non ci muoviamo, cioè io mi muoverei pure, ma rischiare di bagnarsi per tutti quei km è azzardato vista la stagione non ancora calda.

Se rimandassimo alla prox domenica per me sarebbe ok. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi le previsioni per domenica sono peggiori di quelle di ieri. Pare che pioverà anche la mattina...

Confermo purtroppo le pessime previsioni per Domenica....voglia di stare tutto il giorno sotto l'acqua poca.....suggerisco di tentare lo spostamento a domenica prossima. Per questa potete venire a trovarmi a casa che ho una VNB da smontare completamente (tanto per tenersi allenati) :mrgreen: e ovviamente le birre nel frigo...

Teniamoci aggiornati...

:ciao: Riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo purtroppo le pessime previsioni per Domenica....voglia di stare tutto il giorno sotto l'acqua poca.....suggerisco di tentare lo spostamento a domenica prossima. Per questa potete venire a trovarmi a casa che ho una VNB da smontare completamente (tanto per tenersi allenati) :mrgreen: e ovviamente le birre nel frigo...

Teniamoci aggiornati...

Ciao.

Io ho ancora fiducia ... fiducia a Bernacca.

Nel basso piemonte fino all'astigiano dovrebbe smettere sabato notte in quanto il vento da scirocco dovrebbe girarsi in libeccio :mah:

Piemonte orientale confine Lombardo ... non saprei.

Aspettiamo ancora fino a domani e poi decidiamo... eh ? che ne dite ?

Domenica prossima non ci sono perchè vado da marta.

Oggi mi sono iscritto al VR .

Ciao

Tillio:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

...e allora limitiamoci semplicemente ad aspettare, con lo spirito filosoficamente sospeso tra cielo e terra (= tra sogno e realtà) :sbonk:

PS - ma, detto fra noi, se non gira il vento la veggo buia...

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Teniamoci aggiornati...

Ric, l'idea di spostare di una settimana la gitarella in vespa non mi dispiacerebbe. Il fatto che comunque domenica ci si possa incontrare, non è da escludere. Io e famiglia siamo a Milano, per fare visita a mio babbo. Magari il tempo di un aperitivo lo troviamo. :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

... ciao.

Indipendentemente dal rinvio di una settimana, credo che, se le previsioni restano come epson predice (quattro gocce al mattino e cessazione delle attività nel pomeriggio ) un giro a Robbio lo farò.

Se una volta arrivato l'acqua sarà soltanto quella santa del prelato ci possiamo incontrare.

Anche per un caffè.

Ad ogni modo ci sentiamo dopo.

Tillio

Link al commento
Condividi su altri siti

se domani mattina non diluvia io m'incamino

Secondo ''ilmeteo.it'' nel cuneese ,oggi, l'ombrello non bastava. neanche una goccia.è un sito molto generoso nell'annunciare precipitazioni.

comunque se non piove ci vediamo??

anche nal pavese quattro gocce al mattino, variabile il pomeriggio.

Previsioni meteo Robbio - Meteo.it

però se mi dite già adesso che, indipendentemente dal tempo, non cisarà nessuno di voi tutti, perchè giustamente dato il maltempo annunciato avete preso altri impegni, io non vengo.

a dopo, fatemi sapere, grazie

tillio

Link al commento
Condividi su altri siti

grrrrrrrrrrrrrrrrrrr qua tempaccio....pioggia, vento freddo....

Non è esattamente questo il battesimo che pensavo per il 200...uffa.

Mi dispiace ma in queste condizioni getto la spugna anch'io...a meno di miracoli notturni.

Le previsioni prevedono pioggia sia domani che lunedì....sinceramente non ho voglia di stare tutto il giorno sotto l'acqua.

Rinnovo l'invito a chi volesse farsi un giro da me...il lavoro, la birra e un tetto non mancano.

Se siete ancora disponibili per la prossima domenica (meteo permettendo) io ci sono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto il tempaccio che c'è, anche noi (farob+farobA) ci prenotiamo per domenica prossima.

Anche se ci fosse un miracolo notturno, domattina dovremmo gestire all'ultimo momento il "parcheggio" dei due topolini...

Peccato, ma con queste premesse cessa di essere una gita di piacere :-(

Ciao! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

... certo ... è un periodo che non scenderei mai dalla vespa, quindi era un'ottima occasione per conoscervi e per un bel giro...

e poi domani non piove...

ciao 2 farob :ciao:

alla prossima,

tillio

Link al commento
Condividi su altri siti

grrrrrrrrrrrrrrrrrrr qua tempaccio....pioggia, vento freddo....

Non è esattamente questo il battesimo che pensavo per il 200...uffa.

Mi dispiace ma in queste condizioni getto la spugna anch'io...a meno di miracoli notturni.

Le previsioni prevedono pioggia sia domani che lunedì....sinceramente non ho voglia di stare tutto il giorno sotto l'acqua.

Rinnovo l'invito a chi volesse farsi un giro da me...il lavoro, la birra e un tetto non mancano.

Se siete ancora disponibili per la prossima domenica (meteo permettendo) io ci sono.

... ciao ric, non c'è problema.

però in caso di miracolo ti faccio uno squillo.:cry:

mi spiace, domenica prossima non ci sarò.

tillio

Link al commento
Condividi su altri siti