Vai al contenuto

29 marzo 2009 - Ritrovo pre-VRaduno

Flavio
 Share

Recommended Posts

• Risposte 227
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ciao Ric ... credo che oggi metterò in ordine il magazzino... qui piove forte e ogni tanto scende un pallino di neve marcia. Pazienza.

A pasqua-etta sarò a Novara da Marta... magari ci sentiamo.

Tillio

Link al commento
Condividi su altri siti

...va be...mannaggia al tempo....

Intanto fervono i lavori in garage...Davide si smonta il PX e io finisco la VM2 più altri lavoretti....vediamo di farla rendere comunque sta Domenica d'acqua....

Adesso pappa, pomeriggio si riprende...

:ciao: Riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti

Uffa, quanta acqua... :testate:

Ieri mi sono dedicato un po' al mio px appena preso (niente foto, però: ho lasciato la macchinetta a casa... :oops:).

1) Messo candela nuova (è prescritta una 6, non credevo...)

2) Ho aperto e guardato tutte le ruote: dopo aver trattato con ferox + antiruggine dove necessario, ho montato copertoni+camere d'aria nuovi.

3) aperto e lubrificato contatti del fanale dietro (funziona tutto), centralina elettronica, fanale davanti (non funza luce pos. e anabbagliante) cruscotto (non vanno alcune spie).

Il prox. passo è comprare lampadine nuove e aprire e pulire i contatti delle pulsantiere al manubrio, per capire se c'è qualche filo interrotto.

Ho perfino fatto un giretto in garage :mrgreen:: abbastanza per capire che non frena un cacchio (ganasce da comprare) e.... che è maledettamente diversa dalla Primavera!!!! :shock: Cacchio, sembra di stare arrampicati su di un trespolo! In compenso, la frizione è morbidissima e attacca subitissimo.

Cavi da registrare meglio, però.

In compenso, ieri devo aver preso uno spiffero e oggi il nervo sciatico mi sta informando della sua esistenza...

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'avevo detto che ilmeteo.it non falliva... aveva previsto tempo di palta e tempo di palta è stato :rabbia::rabbia::rabbia:

... eggià ... :cry: ... avete sempre ragione VOI ...:mogli:

convinto che il mio esaperato ottimismo potesse sconfiggere i capricci degli dei mi cospargo il capo di cenere ecc. ecc. e alla prossima.

Ciao :ciao:

Tillio

Link al commento
Condividi su altri siti

... eggià ... :cry: ... avete sempre ragione VOI ...:mogli:

convinto che il mio esaperato ottimismo potesse sconfiggere i capricci degli dei mi cospargo il capo di cenere ecc. ecc. e alla prossima.

Ciao :ciao:

Tillio

Mi auguro che il prossimo sia migliore, ho il casco nuovo da collaudare!!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi restate "sintonizzati" l'invito per la prossima domenica vale sempre.

Punti di ritrovo a parte stavolta la meta sarà il Lago d'Orta....vi va ?

Niente fermate intermedie....se volete stabiliamo un punto di ritrovo e poi si fa un po' di chilometri insieme. Forza che il tempo è poco, facciamo la lista !!!!

ricmusic

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente fermate intermedie....se volete stabiliamo un punto di ritrovo e poi si fa un po' di chilometri insieme. Forza che il tempo è poco, facciamo la lista !!!!

ricmusic

...:cry: :cry: :cry: ... non ci sono e mi spiace.

Link al commento
Condividi su altri siti

ricmusic

Molto meglio della benedizione del vespista!!!!! Approvo la scelta!:mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Ricmusic

(MarcoPau)

Flavio

GustaV & Elisabetta

DeXoLo & Modette

Marben & papà

Link al commento
Condividi su altri siti

Porc!!! Non mi ero minimamente reso conto che domenica ci sono gli europei di ginnastica a Milano, pertanto niente moto anche se sarò in zona, tutto sommato. Vi penserò, bevete un'ombra anche per la mia assenza!

Link al commento
Condividi su altri siti