Vai al contenuto

29 marzo 2009 - Ritrovo pre-VRaduno

Flavio
 Share

Recommended Posts

Io non mi ero reso conto che sono (mal contati) 150 km da casa nostra, mi sa che come lo scopre la Modette finisce che veniamo in auto...

Anche xchè tra andare, tornare, giro tutti insieme sono + di 300 km tutti in una botta, e il suo paiolo non è abituato ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 227
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Io non mi ero reso conto che sono (mal contati) 150 km da casa nostra, mi sa che come lo scopre la Modette finisce che veniamo in auto...

Anche xchè tra andare, tornare, giro tutti insieme sono + di 300 km tutti in una botta, e il suo paiolo non è abituato ;-)

300km????????? :orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::crazy::crazy::crazy::crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, capisco che è un po' lunghetta ma allora che senso ha ?

Piuttosto diamoci una meta più vicina a voi ma facciamola in Vespa....

Tra l'altro è stata confermata la partecipazione di un misterioso ospite per cui dai non fate scherzi :mrgreen:

Rinnovo la lista e con la lista l'invito a scegliere una nuova destinazione.

Rinnovo (e direte che palle) la possibilità di Galliate...un ristorantino lo trovo sicuro e anche un bel posto sul Ticino per stare un po' insieme. Altre mete cercasi :-)

Ricmusic

Flavio

GustaV & Elisabetta

DeXoLo & Modette

Marben & papà

Ospite (in Vespa)

:ciao: Riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, capisco che è un po' lunghetta ma allora che senso ha ?

Piuttosto diamoci una meta più vicina a voi ma facciamola in Vespa....

Tra l'altro è stata confermata la partecipazione di un misterioso ospite per cui dai non fate scherzi :mrgreen:

Rinnovo la lista e con la lista l'invito a scegliere una nuova destinazione.

Rinnovo (e direte che palle) la possibilità di Galliate...un ristorantino lo trovo sicuro e anche un bel posto sul Ticino per stare un po' insieme. Altre mete cercasi :-)

Ricmusic

Flavio

GustaV & Elisabetta

DeXoLo & Modette

Marben & papà

Ospite (in Vespa)

Il misterioso ospite ha un nick che inizia per Calabr e finisce per one? :mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il misterioso ospite ha un nick che inizia per Calabr e finisce per one? :mrgreen::mrgreen:

nonononononononon :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono:

Potrei mai mentirvi su una cosa simile ????????? :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

Ricordate la data :testate: :testate: :testate: :testate: :testate: di oggi :crazy::mrgreen::crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ed Elisabetta confermiamo la presenza. Se per gli astigiani culopesanti ;-) quei km sono troppi, siamo aperti a viariazioni sulla meta. Per noi conta la compagnia :lol:

Purtroppo non conosco la zona, quindi non sono in grado di suggerire alternative, mi dispiace.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sono! Lara da oggi è ufficialmente guarita dal suo infortunio, ma non penso che se la senta di fare tanti km in vespa!!! Anzi... non so neppure se abbia voglia di salire in Vespa senza prima fare un po' di "riabilitazione"!!!! I laghi sono belli, e su questo non ci sono dubbi, soprattutto il lago d'Orta. Poi, per me va bene ovunque! Sicuramente qulche personaggio del nostro Vespa Club si aggregherà a noi! (vero Gangeler???)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se per gli astigiani culopesanti ;-) quei km sono troppi, siamo aperti a viariazioni sulla meta.

Ma no non voglio guastare la festa... piuttosto seguo mirko in macchina fino ad un certo punto e poi monto in sella :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Sì è vero, ho il culo pesante... :roll::roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sono! Lara da oggi è ufficialmente guarita dal suo infortunio, ma non penso che se la senta di fare tanti km in vespa!!! Anzi... non so neppure se abbia voglia di salire in Vespa senza prima fare un po' di "riabilitazione"!!!! I laghi sono belli, e su questo non ci sono dubbi, soprattutto il lago d'Orta. Poi, per me va bene ovunque! Sicuramente qulche personaggio del nostro Vespa Club si aggregherà a noi! (vero Gangeler???)

Allora la vogliamo tenere aggiornata sta lista ? Non è mica il VRaduno :mrgreen:

Ricmusic

Flavio

GustaV & Elisabetta

DeXoLo & Modette

Marben & papà

forob + moglie

Ospite (in Vespa)

diegozzoRanozzo +

Lara (intanto di includo alla lista :-) )

Se nessuno propone alternative vi chiederò un atto di fiducia....poi mi potrete anche "lapidare" ma poco :mrgreen:

Per il momento contano le adesioni...la meta intanto ci facciamo venire delle idee....ragionevoli per tutti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Flavio, indipendentemente dalla destinazione finale l'idea è di trovarsi da Roberto (farob Milano zona Loreto) Domenica mattina alle 9:00. Da lì ci uniamo al gruppo di Marben a Magenta verso le 10:00. A seconda della destinazione (abbiate pazienza o proponete alternative) decidiamo il punto di ritrovo con il resto dei Piemontesi.

Ricmusic

Flavio

GustaV & Elisabetta

DeXoLo & Modette

Marben & papà

forob + moglie

Ospite (in Vespa)

diegozzoRanozzo +

Data ultima per la decisione della meta ovviamente Sabato :-)

PS è bello organizzare un ritrovo "a sorpresa" :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

se sei con la fidanzata xchè non venite insieme ? ;-)

... ciao DeXoLO.

Marta studia in romania e domenica, mentre voi scampagnate felici in sella alle vostre vespe, io sarò in viaggio verso Iasi. Credo che l'occasione non mancherà di un incontro tutti insieme e oltre a conoscervi si renderà conto di non essere l'unica donna in sella alla vespa ;-)... o no ?!

Tillio :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che no, cmq io ogni tanto vengo a vespare dalle tue parti, magari una domenica si fa una vespata insieme ;-):ciao:

Alla grande DeXoLo... in fondo non siamo distanti.

Ti invio il numero e mail.

Ciau

Tillio

Link al commento
Condividi su altri siti

....è una sorpresa "itinerante"....

Ricmusic

Flavio

GustaV & Elisabetta

DeXoLo & Modette

Marben & papà

forob + moglie

Ospite (in Vespa)

diegozzoRanozzo +

Lara (intanto ti includo alla lista :-) )

Link al commento
Condividi su altri siti

Flavio, indipendentemente dalla destinazione finale l'idea è di trovarsi da Roberto (farob Milano zona Loreto) Domenica mattina alle 9:00.

Per me può andare bene, c'è solo un piccolo problema: dove quazzo abita farob ??? :mah:

Mi ricordo che l'altra volta l'abbiamo accompagnato a casa, ma non saprei proprio ritornarci...

Ricmusic

Flavio

GustaV & Elisabetta

DeXoLo & Modette

Marben & papà

forob + moglie

Ospite (in Vespa)

diegozzoRanozzo +

Link al commento
Condividi su altri siti