DeXoLo Inviato 31 marzo 2009 - 20:08 Share Inviato 31 marzo 2009 - 20:08 Io non mi ero reso conto che sono (mal contati) 150 km da casa nostra, mi sa che come lo scopre la Modette finisce che veniamo in auto... Anche xchè tra andare, tornare, giro tutti insieme sono + di 300 km tutti in una botta, e il suo paiolo non è abituato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 31 marzo 2009 - 20:19 Share Inviato 31 marzo 2009 - 20:19 Sabato e Domenica porx sarò nuovamente al S. Raffaele. Speriamo che dimettano presto il mio babbo. Domenica scorsa ha piovuto tantissimo, preso acqua(in auto)andata e ritorno. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modette1979 Inviato 1 aprile 2009 - 17:15 Share Inviato 1 aprile 2009 - 17:15 Io non mi ero reso conto che sono (mal contati) 150 km da casa nostra, mi sa che come lo scopre la Modette finisce che veniamo in auto...Anche xchè tra andare, tornare, giro tutti insieme sono + di 300 km tutti in una botta, e il suo paiolo non è abituato 300km????????? :orrore::orrore::crazy::crazy: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 1 aprile 2009 - 17:32 Share Inviato 1 aprile 2009 - 17:32 Ok, capisco che è un po' lunghetta ma allora che senso ha ? Piuttosto diamoci una meta più vicina a voi ma facciamola in Vespa.... Tra l'altro è stata confermata la partecipazione di un misterioso ospite per cui dai non fate scherzi Rinnovo la lista e con la lista l'invito a scegliere una nuova destinazione. Rinnovo (e direte che palle) la possibilità di Galliate...un ristorantino lo trovo sicuro e anche un bel posto sul Ticino per stare un po' insieme. Altre mete cercasi Ricmusic Flavio GustaV & Elisabetta DeXoLo & Modette Marben & papà Ospite (in Vespa) Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modette1979 Inviato 1 aprile 2009 - 17:40 Share Inviato 1 aprile 2009 - 17:40 Ok, capisco che è un po' lunghetta ma allora che senso ha ?Piuttosto diamoci una meta più vicina a voi ma facciamola in Vespa.... Tra l'altro è stata confermata la partecipazione di un misterioso ospite per cui dai non fate scherzi Rinnovo la lista e con la lista l'invito a scegliere una nuova destinazione. Rinnovo (e direte che palle) la possibilità di Galliate...un ristorantino lo trovo sicuro e anche un bel posto sul Ticino per stare un po' insieme. Altre mete cercasi Ricmusic Flavio GustaV & Elisabetta DeXoLo & Modette Marben & papà Ospite (in Vespa) Riccardo Il misterioso ospite ha un nick che inizia per Calabr e finisce per one? :mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 1 aprile 2009 - 17:40 Share Inviato 1 aprile 2009 - 17:40 Approposito chi avesse dubbi sul meteo guardasse qui : CENTRO GEOFISICO PREALPINO - BOLLETTINO METEO REGIONALE Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 1 aprile 2009 - 17:42 Share Inviato 1 aprile 2009 - 17:42 Il misterioso ospite ha un nick che inizia per Calabr e finisce per one? :mrgreen: nonononononononon :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: Potrei mai mentirvi su una cosa simile ????????? :Lol_5: :Lol_5: Ricordate la data :testate: :testate: di oggi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 1 aprile 2009 - 19:07 Share Inviato 1 aprile 2009 - 19:07 Io ed Elisabetta confermiamo la presenza. Se per gli astigiani culopesanti quei km sono troppi, siamo aperti a viariazioni sulla meta. Per noi conta la compagnia Purtroppo non conosco la zona, quindi non sono in grado di suggerire alternative, mi dispiace. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diegozzoRanozzo Inviato 1 aprile 2009 - 19:37 Share Inviato 1 aprile 2009 - 19:37 Io ci sono! Lara da oggi è ufficialmente guarita dal suo infortunio, ma non penso che se la senta di fare tanti km in vespa!!! Anzi... non so neppure se abbia voglia di salire in Vespa senza prima fare un po' di "riabilitazione"!!!! I laghi sono belli, e su questo non ci sono dubbi, soprattutto il lago d'Orta. Poi, per me va bene ovunque! Sicuramente qulche personaggio del nostro Vespa Club si aggregherà a noi! (vero Gangeler???) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 1 aprile 2009 - 19:41 Share Inviato 1 aprile 2009 - 19:41 Approposito chi avesse dubbi sul meteo guardasse qui : CENTRO GEOFISICO PREALPINO - BOLLETTINO METEO REGIONALE Riccardo E vaiiiii:mrgreen::mrgreen::ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modette1979 Inviato 1 aprile 2009 - 19:57 Share Inviato 1 aprile 2009 - 19:57 Se per gli astigiani culopesanti quei km sono troppi, siamo aperti a viariazioni sulla meta. Ma no non voglio guastare la festa... piuttosto seguo mirko in macchina fino ad un certo punto e poi monto in sella :Lol_5: Sì è vero, ho il culo pesante... :roll: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 1 aprile 2009 - 20:47 Share Inviato 1 aprile 2009 - 20:47 Io ci sono! Lara da oggi è ufficialmente guarita dal suo infortunio, ma non penso che se la senta di fare tanti km in vespa!!! Anzi... non so neppure se abbia voglia di salire in Vespa senza prima fare un po' di "riabilitazione"!!!! I laghi sono belli, e su questo non ci sono dubbi, soprattutto il lago d'Orta. Poi, per me va bene ovunque! Sicuramente qulche personaggio del nostro Vespa Club si aggregherà a noi! (vero Gangeler???) Allora la vogliamo tenere aggiornata sta lista ? Non è mica il VRaduno Ricmusic Flavio GustaV & Elisabetta DeXoLo & Modette Marben & papà forob + moglie Ospite (in Vespa) diegozzoRanozzo + Lara (intanto di includo alla lista ) Se nessuno propone alternative vi chiederò un atto di fiducia....poi mi potrete anche "lapidare" ma poco Per il momento contano le adesioni...la meta intanto ci facciamo venire delle idee....ragionevoli per tutti... Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 2 aprile 2009 - 07:56 Autore Share Inviato 2 aprile 2009 - 07:56 Io resto in fiduciosa attesa di notizie... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modette1979 Inviato 2 aprile 2009 - 16:53 Share Inviato 2 aprile 2009 - 16:53 Io resto in fiduciosa attesa di notizie... Forza ragazzi... a che ora ci troviamo e dove??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 2 aprile 2009 - 16:58 Share Inviato 2 aprile 2009 - 16:58 Flavio, indipendentemente dalla destinazione finale l'idea è di trovarsi da Roberto (farob Milano zona Loreto) Domenica mattina alle 9:00. Da lì ci uniamo al gruppo di Marben a Magenta verso le 10:00. A seconda della destinazione (abbiate pazienza o proponete alternative) decidiamo il punto di ritrovo con il resto dei Piemontesi. Ricmusic Flavio GustaV & Elisabetta DeXoLo & Modette Marben & papà forob + moglie Ospite (in Vespa) diegozzoRanozzo + Lara (intanto di includo alla lista ) Data ultima per la decisione della meta ovviamente Sabato Riccardo PS è bello organizzare un ritrovo "a sorpresa" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tillio Inviato 2 aprile 2009 - 18:27 Share Inviato 2 aprile 2009 - 18:27 ... sarò altrove... ma non troppo... un saluto a voi ed un saluto all'ospite. Tillio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 2 aprile 2009 - 18:35 Share Inviato 2 aprile 2009 - 18:35 se sei con la fidanzata xchè non venite insieme ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tillio Inviato 2 aprile 2009 - 19:02 Share Inviato 2 aprile 2009 - 19:02 se sei con la fidanzata xchè non venite insieme ? ... ciao DeXoLO. Marta studia in romania e domenica, mentre voi scampagnate felici in sella alle vostre vespe, io sarò in viaggio verso Iasi. Credo che l'occasione non mancherà di un incontro tutti insieme e oltre a conoscervi si renderà conto di non essere l'unica donna in sella alla vespa ... o no ?! Tillio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 2 aprile 2009 - 19:15 Share Inviato 2 aprile 2009 - 19:15 Certo che no, cmq io ogni tanto vengo a vespare dalle tue parti, magari una domenica si fa una vespata insieme 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tillio Inviato 2 aprile 2009 - 19:20 Share Inviato 2 aprile 2009 - 19:20 Certo che no, cmq io ogni tanto vengo a vespare dalle tue parti, magari una domenica si fa una vespata insieme Alla grande DeXoLo... in fondo non siamo distanti. Ti invio il numero e mail. Ciau Tillio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 2 aprile 2009 - 19:21 Share Inviato 2 aprile 2009 - 19:21 In ogni ritrovo prevraduno c'e una sorpresa ma mi sa che per tutti è sempre la stessa :Lol_5::Lol_5::mrgreen::mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 2 aprile 2009 - 19:42 Share Inviato 2 aprile 2009 - 19:42 ....è una sorpresa "itinerante".... Ricmusic Flavio GustaV & Elisabetta DeXoLo & Modette Marben & papà forob + moglie Ospite (in Vespa) diegozzoRanozzo + Lara (intanto ti includo alla lista ) Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 3 aprile 2009 - 06:34 Autore Share Inviato 3 aprile 2009 - 06:34 Flavio, indipendentemente dalla destinazione finale l'idea è di trovarsi da Roberto (farob Milano zona Loreto) Domenica mattina alle 9:00. Per me può andare bene, c'è solo un piccolo problema: dove quazzo abita farob ??? Mi ricordo che l'altra volta l'abbiamo accompagnato a casa, ma non saprei proprio ritornarci... Ricmusic Flavio GustaV & Elisabetta DeXoLo & Modette Marben & papà forob + moglie Ospite (in Vespa) diegozzoRanozzo + Lara (intanto di includo alla lista ) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mari200 Inviato 3 aprile 2009 - 06:42 Share Inviato 3 aprile 2009 - 06:42 In ogni ritrovo prevraduno c'e una sorpresa ma mi sa che per tutti è sempre la stessa :Lol_5::Lol_5::mrgreen::mrgreen: cosi' sembrerebbe... :azz: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 3 aprile 2009 - 07:12 Autore Share Inviato 3 aprile 2009 - 07:12 E intanto il tempo torna ad essere previsto instabile... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts