Vai al contenuto

29 marzo 2009 - Ritrovo pre-VRaduno

Flavio
 Share

Recommended Posts

arrivo, arrivo....rientrato anch'io

Bel giretto per me giusti 140 km totali...non tanti ma non male per essere il primo test con la Vespa rimontata e in assetto da semi raduno :mrgreen:

Rientro noioso come al solito quando si torna verso Milano la Domenica pomeriggio, lunghe code ai semafori e giugla agli svincoli dei centri commerciali...follia pura....poco impegnativo il giro ma grande compagnia come sempre...un grazie a tutti i convenuti....ospiti a sorpresa compresi ed anche ai perdonati automobilisti.

:ciao: Riccardo

....però il server non mi fa caricare le foto.....

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 227
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Eh sì, il tempo non ci ha punito troppo ma non ci ha neppure incoraggiato... :nono:

Peccato, perchè dopo pranzo il sole che ha fatto capolino ci aveva illuso.

Comunque una bella giornata, con in più l'impagabile soddisfazione di sfilare in scioltezza le sardomobili intrappolate in colonna ;-)

Un grazie a tutti per la piacevole compagnia e per il tempo trascorso insieme :lol:

Arrivederci a presto! :ciao:

Qualche fotina...

100_0541.jpg

100_0542.jpg

100_0543.jpg

100_0544.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Noialtri (io, papà, Emanuele, Diego e Andrea di Vigevano) dopo pranzo ci siamo diretti verso il lago d'Orta per salire allo strapiombo della Madonna del Sasso... e tutto sommato il tempo ci ha premiato! Aveva ragione ilmeteo.it, arrivati a San Maurizio d'Opaglio abbiamo incontrato pioggia fine, che però è cessata subito, per fortuna. Durante il rientro all'altezza di Vaprio d'Agogna un paio di chilometri a... goccioloni, cessati mentre infilavamo le tute impermeabili :rabbia::mrgreen:

Per il resto bellissima giornata, grazie a tutti per la solita ottima compagnia! Poi arriverà lo Zio con un bel carico di foto, tanto della... fauna, tanto dei paesaggi :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io sono rientrato, non adesso, ma ho fatto dei lavoretti in garage, poi ho cenato... Bellissima giornata, grazie a tutti per avermi fatto passare una Domenica all'insegna dell'amicizia e della compagnia.

Sono contento di aver conosciuto di persona il mitico ZIO Calabrone :Ave_2:

Ecco le mie foto, poche perchè come si vede da quelle fatte da Riccardo ero preso a parlare con Emanuè.

05042009009.jpg

05042009010.jpg

05042009011.jpg

05042009012.jpg

05042009013.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

... ciao Ragazzi, dalla Romania decadente ed aspirante capitalista , guardo le vostre foto.

Son contento che abbiate documentato il VRpre...

Infatti, rammaricato per il mio forfait, sfogliando le immagini inizio a conosceervi passando dalle vostre splendide vespe alle doti :banana: che qualcuno di voi non fa niente per nascondere :orrore: ... a personaggi che non hanno ancora un nome ma hanno un volto.

Ciao a tutti e ci vediamo.

Tillio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao tillio, sei nella capitale o altrove? Salutami la patria, comunque :-)

Ciao marco... non mancherò.

Sono nella capitale della cultura... Iasi. Bella città.

La mia ragazza sta facendo un dottorato ormai da tre anni e ogni tanto faccio un giro.Prima che finisca mi piacerebbe venirci in vespa.

Yahoo! Maps, Driving Directions, and Traffic

Qui pare maggio... fa molto caldo.

Tu sei rumeno ?

Tillio

Link al commento
Condividi su altri siti

Madonna santa Flavio, quella foto avrà una decina d'anni! Da dove l'hai tirata fuori, dal sito della società? Per la cronaca sono io quello a sinistra, con la mia (fu) squadra di ginnastica :mrgreen:

Tillio: metà metà, romeno di papà, italiano di mamma (e di nascita). Iasi non l'ho mai vista purtroppo, è un po' fuori porta rispetto alle città che normalmente batto (papà è di Craiova e ha vissuto a Bucarest), ma so avere un'università importante.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tillio: metà metà, romeno di papà, italiano di mamma (e di nascita). Iasi non l'ho mai vista purtroppo, è un po' fuori porta rispetto alle città che normalmente batto (papà è di Craiova e ha vissuto a Bucarest), ma so avere un'università importante.

:ciao:

... ma che dici ce la facciamo una puntatina in vespa ?

Link al commento
Condividi su altri siti

""Madonna santa Flavio, quella foto avrà una decina d'anni! Da dove l'hai tirata fuori, dal sito della società? Per la cronaca sono io quello a sinistra, con la mia (fu) squadra di ginnastica :mrgreen:""

Anche 30'anni

Link al commento
Condividi su altri siti

Noialtri (io, papà, Emanuele, Diego e Andrea di Vigevano) dopo pranzo ci siamo diretti verso il lago d'Orta per salire allo strapiombo della Madonna del Sasso... e tutto sommato il tempo ci ha premiato! Aveva ragione ilmeteo.it, arrivati a San Maurizio d'Opaglio abbiamo incontrato pioggia fine, che però è cessata subito, per fortuna. Durante il rientro all'altezza di Vaprio d'Agogna un paio di chilometri a... goccioloni, cessati mentre infilavamo le tute impermeabili :rabbia::mrgreen:

Per il resto bellissima giornata, grazie a tutti per la solita ottima compagnia! Poi arriverà lo Zio con un bel carico di foto, tanto della... fauna, tanto dei paesaggi :-)

E' andata a finire che fra sabato e domenica ho percorso 300 km,giusto per scrollarmi un po di polvere :Lol_5::Lol_5::Lol_5: Vigevano con la sua bellissima Piazza e il suo Castello

IMG_2009.jpg

IMG_2016.jpg

IMG_2018.jpg

IMG_2019.jpg

IMG_2024.jpg

IMG_2043.jpg

IMG_2047.jpg

IMG_2054.jpg

IMG_2055.jpg

IMG_2060.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti