ricmusic Inviato 5 aprile 2009 - 17:48 Share Inviato 5 aprile 2009 - 17:48 arrivo, arrivo....rientrato anch'io Bel giretto per me giusti 140 km totali...non tanti ma non male per essere il primo test con la Vespa rimontata e in assetto da semi raduno Rientro noioso come al solito quando si torna verso Milano la Domenica pomeriggio, lunghe code ai semafori e giugla agli svincoli dei centri commerciali...follia pura....poco impegnativo il giro ma grande compagnia come sempre...un grazie a tutti i convenuti....ospiti a sorpresa compresi ed anche ai perdonati automobilisti. Riccardo ....però il server non mi fa caricare le foto..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 5 aprile 2009 - 18:47 Share Inviato 5 aprile 2009 - 18:47 Eh sì, il tempo non ci ha punito troppo ma non ci ha neppure incoraggiato... Peccato, perchè dopo pranzo il sole che ha fatto capolino ci aveva illuso. Comunque una bella giornata, con in più l'impagabile soddisfazione di sfilare in scioltezza le sardomobili intrappolate in colonna Un grazie a tutti per la piacevole compagnia e per il tempo trascorso insieme Arrivederci a presto! Qualche fotina... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 5 aprile 2009 - 18:54 Share Inviato 5 aprile 2009 - 18:54 ...ancora qualcuna... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 5 aprile 2009 - 19:02 Share Inviato 5 aprile 2009 - 19:02 ...ecco le ultime. Ora, tocca a voi...! Ciaociao! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 5 aprile 2009 - 19:17 Share Inviato 5 aprile 2009 - 19:17 ritento....sarò più fortunato ??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 5 aprile 2009 - 19:22 Share Inviato 5 aprile 2009 - 19:22 ...ancora... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 5 aprile 2009 - 19:23 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 aprile 2009 - 19:23 Noialtri (io, papà, Emanuele, Diego e Andrea di Vigevano) dopo pranzo ci siamo diretti verso il lago d'Orta per salire allo strapiombo della Madonna del Sasso... e tutto sommato il tempo ci ha premiato! Aveva ragione ilmeteo.it, arrivati a San Maurizio d'Opaglio abbiamo incontrato pioggia fine, che però è cessata subito, per fortuna. Durante il rientro all'altezza di Vaprio d'Agogna un paio di chilometri a... goccioloni, cessati mentre infilavamo le tute impermeabili Per il resto bellissima giornata, grazie a tutti per la solita ottima compagnia! Poi arriverà lo Zio con un bel carico di foto, tanto della... fauna, tanto dei paesaggi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 5 aprile 2009 - 19:38 Share Inviato 5 aprile 2009 - 19:38 un po' di "tavola".... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 5 aprile 2009 - 20:04 Share Inviato 5 aprile 2009 - 20:04 Anch'io sono rientrato, non adesso, ma ho fatto dei lavoretti in garage, poi ho cenato... Bellissima giornata, grazie a tutti per avermi fatto passare una Domenica all'insegna dell'amicizia e della compagnia. Sono contento di aver conosciuto di persona il mitico ZIO Calabrone Ecco le mie foto, poche perchè come si vede da quelle fatte da Riccardo ero preso a parlare con Emanuè. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 5 aprile 2009 - 20:09 Share Inviato 5 aprile 2009 - 20:09 Antonio tu questo non l'hai visto xchè non eri ancora arrivato [YOUTUBE VIDEO]_LgPlQpRXTc[/YOUTUBE VIDEO] 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 5 aprile 2009 - 20:30 Share Inviato 5 aprile 2009 - 20:30 Avevo visto a foto di Riccardo. Il pacco di Flavio.....finto ovviamente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 5 aprile 2009 - 20:36 Share Inviato 5 aprile 2009 - 20:36 Finto???????????? Ma guarda che il segreto del successo di flavio con le donne è solo xchè NON è finto, è tutta roba sua 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 6 aprile 2009 - 07:10 Autore Share Inviato 6 aprile 2009 - 07:10 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 6 aprile 2009 - 07:43 Autore Share Inviato 6 aprile 2009 - 07:43 Io ho fatto un po' di foto, ma ne metto solo due. Simboliche... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tillio Inviato 8 aprile 2009 - 08:10 Share Inviato 8 aprile 2009 - 08:10 ... ciao Ragazzi, dalla Romania decadente ed aspirante capitalista , guardo le vostre foto. Son contento che abbiate documentato il VRpre... Infatti, rammaricato per il mio forfait, sfogliando le immagini inizio a conosceervi passando dalle vostre splendide vespe alle doti che qualcuno di voi non fa niente per nascondere ... a personaggi che non hanno ancora un nome ma hanno un volto. Ciao a tutti e ci vediamo. Tillio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoPau Inviato 8 aprile 2009 - 09:21 Share Inviato 8 aprile 2009 - 09:21 Ciao tillio, sei nella capitale o altrove? Salutami la patria, comunque 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tillio Inviato 8 aprile 2009 - 09:41 Share Inviato 8 aprile 2009 - 09:41 Ciao tillio, sei nella capitale o altrove? Salutami la patria, comunque Ciao marco... non mancherò. Sono nella capitale della cultura... Iasi. Bella città. La mia ragazza sta facendo un dottorato ormai da tre anni e ogni tanto faccio un giro.Prima che finisca mi piacerebbe venirci in vespa. Yahoo! Maps, Driving Directions, and Traffic Qui pare maggio... fa molto caldo. Tu sei rumeno ? Tillio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 8 aprile 2009 - 10:01 Autore Share Inviato 8 aprile 2009 - 10:01 Mah, mah, mah !!!! Quello a sinistra lo conosciamo ??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diegozzoRanozzo Inviato 8 aprile 2009 - 17:31 Share Inviato 8 aprile 2009 - 17:31 :mah: chi è? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoPau Inviato 8 aprile 2009 - 17:48 Share Inviato 8 aprile 2009 - 17:48 Madonna santa Flavio, quella foto avrà una decina d'anni! Da dove l'hai tirata fuori, dal sito della società? Per la cronaca sono io quello a sinistra, con la mia (fu) squadra di ginnastica Tillio: metà metà, romeno di papà, italiano di mamma (e di nascita). Iasi non l'ho mai vista purtroppo, è un po' fuori porta rispetto alle città che normalmente batto (papà è di Craiova e ha vissuto a Bucarest), ma so avere un'università importante. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tillio Inviato 8 aprile 2009 - 19:44 Share Inviato 8 aprile 2009 - 19:44 Tillio: metà metà, romeno di papà, italiano di mamma (e di nascita). Iasi non l'ho mai vista purtroppo, è un po' fuori porta rispetto alle città che normalmente batto (papà è di Craiova e ha vissuto a Bucarest), ma so avere un'università importante. ... ma che dici ce la facciamo una puntatina in vespa ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 8 aprile 2009 - 21:01 Share Inviato 8 aprile 2009 - 21:01 ""Madonna santa Flavio, quella foto avrà una decina d'anni! Da dove l'hai tirata fuori, dal sito della società? Per la cronaca sono io quello a sinistra, con la mia (fu) squadra di ginnastica :mrgreen:"" Anche 30'anni 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoPau Inviato 8 aprile 2009 - 21:55 Share Inviato 8 aprile 2009 - 21:55 Heh, 30 anni non proprio, altrimenti sarei un po' più avanti... Tillio ma che dici, una puntata in Vespa in Romania? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 9 aprile 2009 - 06:27 Autore Share Inviato 9 aprile 2009 - 06:27 Veramente, come recita il link della foto, dovrebbe essere del 2003... Come mi piace fare il detective su internet !!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 10 aprile 2009 - 15:16 Share Inviato 10 aprile 2009 - 15:16 Noialtri (io, papà, Emanuele, Diego e Andrea di Vigevano) dopo pranzo ci siamo diretti verso il lago d'Orta per salire allo strapiombo della Madonna del Sasso... e tutto sommato il tempo ci ha premiato! Aveva ragione ilmeteo.it, arrivati a San Maurizio d'Opaglio abbiamo incontrato pioggia fine, che però è cessata subito, per fortuna. Durante il rientro all'altezza di Vaprio d'Agogna un paio di chilometri a... goccioloni, cessati mentre infilavamo le tute impermeabili Per il resto bellissima giornata, grazie a tutti per la solita ottima compagnia! Poi arriverà lo Zio con un bel carico di foto, tanto della... fauna, tanto dei paesaggi E' andata a finire che fra sabato e domenica ho percorso 300 km,giusto per scrollarmi un po di polvere :Lol_5: Vigevano con la sua bellissima Piazza e il suo Castello 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts