micky25 Inviato 12 marzo 2009 - 18:43 Share Inviato 12 marzo 2009 - 18:43 :Ave_2:La mattina e quando lascio per parecchie ore fuori la mia vespa, nell'accenderla appena accelero un pò sembra che si ingolfi e si spegne. Devo accelerare piano piano fino a quando non entra in regime, riesce a partire senza spegnersi. Cosa devo fare perchè ciò non accada? Premetto che già l'anno scorso ho sostituito lo spillo del carburatore con uno particolare (così mi ha detto il meccanico) che avrebbe attutito in parte il problema. Grazie per le risposte e i consigli tecnici. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 12 marzo 2009 - 18:56 Share Inviato 12 marzo 2009 - 18:56 Potrebbe anche essere un problema di candela o carburazione.La metti sempre in moto tirando l'aria? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 12 marzo 2009 - 20:40 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 12 marzo 2009 - 20:40 Verifica se chiudendo la benzina il problema si verifica comunque. La sostituzione dello spillo non è sempre risolutiva, può essere che la sede sia danneggiata. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
micky25 Inviato 13 marzo 2009 - 14:55 Autore Share Inviato 13 marzo 2009 - 14:55 Si, purtroppo la metto sempre in moto tirando l'aria. Ma ti dirò, si mette in moto immediatamente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 13 marzo 2009 - 15:08 Share Inviato 13 marzo 2009 - 15:08 Si, purtroppo la metto sempre in moto tirando l'aria. Ma ti dirò, si mette in moto immediatamente. Perché purtroppo? É cosa buona e giusta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nesy Inviato 18 marzo 2009 - 22:13 Share Inviato 18 marzo 2009 - 22:13 ciao, fa così anche il mio Px e di inverno serve una "tiratina d'aria" e poi parte al primo colpo!! E' normale che, se appena lo metti in moto acceleri, tende ad ingolfarsi basta che si scalda un mezzo minuto e poi è perfetto!! per me non c'è di che preoccuparsi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts