Vai al contenuto

Consigli per gli acquisti...!?!?!

Alemilan
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi volevo qualche suggerimento.... Non sono molto pratico di acquisti on-line, quindi mi rivolgo a quanti di voi lo fanno spesso ... Allora io ho intenzione di acquistare degli oggetti per la mia vespa .Ho sentito molto parlare di scootRS e di SIP quali dei due secondo voi è migliore.. ?

ringrazio tutti da subito....:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho sempre comprato su Sip senza mai nessun problema,i prezzi di alcuni articoli sono eccessivamente alti e conviene andare direttamente in Piaggio,ma parlo prevalentemente di minuteria.Massimo 3 giorni e arriva il pacco...

Ho sempre sentito parlare bene anche di scootRS,anche se non mi sono mai rivolto a loro...

Link al commento
Condividi su altri siti

I costi di spedizioni sono proporzionali al peso degli oggetti comprati. Comunque quelli di Sip sono generalmente piú bassi perché spediscono dalla Germania piuttosto che dall'estremo oriente.

Puoi renderti conto delle spese facendo un ordine "fasullo" e ti dovrebbero dare entrambi un totale al momento di pagare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono in attesa di un pacco che dovrebbe arrivare da Sip lunedì o al massimo martedì.Al momento dell'ordine mi è stato dato un avviso che indicava che non era possibile quantificare il costo della spedizione in quanto il CAP o la Città erano sbagliati(???),ma ho controllato ed era tutto giusto,tanto più che i miei dati erano andati in automatico in quanto ho fatto altri ordini in passato.Il costo della spedizione varia in base al peso del pacco e al metodo di consegna,ci sono 3 possibilità:urgente con UPS,urgente con DHL e normale con DHL(quello che ho sempre scelto io,a 7 euro entro i 5 kg e 12 euro fino a 15 kg,arriva in 3-4 giorni),ti arriva una mail quando viene preso in carico l'ordine,quando viene spedito oltre alla mail ti arriva pure un sms sul telefonino.L'ordine è tracciabile direttamente dal sito....

Link al commento
Condividi su altri siti