rearturo10 Inviato 13 marzo 2009 - 16:54 Share Inviato 13 marzo 2009 - 16:54 Ragazzi volevo chiedervi cm posso fare a "scoprire" se il motore che monta la mia vespa 50 elestart è originalmente della vespa 50 elestart???Vi chiedo qst perchè smontando il carburatore ho appena scoperto che è un dell orto 19/19 che di solito è montato su di una vespa primavera!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 13 marzo 2009 - 17:02 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 13 marzo 2009 - 17:02 Ragazzi volevo chiedervi cm posso fare a "scoprire" se il motore che monta la mia vespa 50 elestart è originalmente della vespa 50 elestart???Vi chiedo qst perchè smontando il carburatore ho appena scoperto che è un dell orto 19/19 che di solito è montato su di una vespa primavera!! Controlla la punzonatura del carter, che deve corrispondere a quella per il tuo modello. Sulle small si trova vicino all'attacco dell'ammortizzatore, come nella foto che trovi qui: http://www.vesparesources.com/pratiche/5928-vespa-special-1981-a.html Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts