nitropx Inviato 13 marzo 2009 - 18:40 Share Inviato 13 marzo 2009 - 18:40 Qualcuno di voi sa darmi qualche indizio, per come fare a scomporre la parabola dal vetro del faro alogeno px my? vorrei fare una tamarrata, ovvero crearmi l' "angel eyes" ovvero l'anello luminoso di posizione in style bmw!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 13 marzo 2009 - 22:01 Share Inviato 13 marzo 2009 - 22:01 Io l'avevo fatto con il faro classico, purtroppo con la vespa a 6v non sono riuscito a collegarlo, e all'epoca non avevo ancora la batteria, così l'ho venduto bene ad uno del mio vespaclub. Cmq frequentavo un forum di auto tuning dove c'era uno smanettone che me l'ha fatto su misura con una specie di tubo, io l'avevo infilato direttamente dal buco della lampadina, e l'avevo sistemato con delle pinzette sottili e con i becchi lunghi, tipo da dottore, e l'avevo praticamente incastrato. Non so quanto sia resistito, ma non ho ricevuto lamentele.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 13 marzo 2009 - 22:03 Share Inviato 13 marzo 2009 - 22:03 Ecco... adesso mi hai fatto venire voglia di rifarlo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nitropx Inviato 21 marzo 2009 - 20:02 Autore Share Inviato 21 marzo 2009 - 20:02 Ecco... adesso mi hai fatto venire voglia di rifarlo e rifallo, almeno dimmi come fare a scomporre sta benedetta parabola!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 21 marzo 2009 - 20:06 Share Inviato 21 marzo 2009 - 20:06 Non ne ho idea, non ho mai maneggiato un faro del px my 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts