cala Inviato 5 marzo 2007 - 08:16 Share Inviato 5 marzo 2007 - 08:16 ecco le foto ufficiali della mia vespetta 50R del '71 [] vorrei da voi un giudizio e magari sapere se devo migliorarle qualcosa o è apposto cosi'[] non siate cattivi vi prego! qua mi sono accorto che ho il faro montato torto [] 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurix Inviato 5 marzo 2007 - 08:35 Share Inviato 5 marzo 2007 - 08:35 Ma il cavalletto è il suo? Troppo basso. Il parafango anteriore è un po storto, lo sportellino lato motore anche! Cmq COMPLIMENTONI! E' davvero bella! Attendo qualche foto alla luce del sole, così sembra un po triste! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 5 marzo 2007 - 09:18 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 marzo 2007 - 09:18 Per quanto riguarda il cavalletto, lo vedo troppo spalato, non so se riesco a spiegarmi, dovrebbe stare un po' più verticale, ok? In questo modo, la ruota anteriore sarebbe ben lontana dal toccare terra. Come ha gia detto Maurix, dovresti rivedere lo sportellino motore ed il parafango. Inoltre, la sella è un po' floscia. L'imbottitura come sta messa? Dovresti tendere un po' le molle e mettere un po di spugna lateralmente, anche perchè, sicuramente, la "pelle" toccherà il ferro con il pericolo di lacerarsi. Raddrizza il vetro del faro. Nel complesso, comunque, non c'è malaccio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 5 marzo 2007 - 09:37 Share Inviato 5 marzo 2007 - 09:37 Nient'altro da aggiungere. Complimenti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 5 marzo 2007 - 09:41 Share Inviato 5 marzo 2007 - 09:41 La ruota posteriore mi sembra eccessivamente fuori asse, questo potrebbe essere dovuto ai silentblock del braccio motore un po' schiacciati. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 5 marzo 2007 - 09:43 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 marzo 2007 - 09:43 Aspita, mi sono accorto che, forse, il pedale della messa in moto non è il suo, semprerebbe quello del PK. Se è così, devi assolutamente cambiarlo. Per il parafango, forse il distanziale che hai messo tra parafango e forcella è troppo spesso. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cala Inviato 5 marzo 2007 - 09:55 Autore Share Inviato 5 marzo 2007 - 09:55 allora per la messa in moto si me ne sono accorto, la devo assolutamente cambiare, ma non so' dove trovarla,maremma vespa per il parafango ci ho provato in tutte le salse, l'avro' smontato 100 volte,gli ho cambiato lo spessore ma niente rimane sempre torto per me, me lo hanno venduto gia torto e non me ne son accorto.....uffa il cavalletto pure lo devo cambiare, infatti quello che ho sotto l'ho preso al mercatino di arezzo, costava decisamente poco, ma dopo 5 volte che ho tolto/rimesso la vespa su si è piegato!! è vero le cose che paghi poco, durano pure poco......... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 5 marzo 2007 - 09:59 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 marzo 2007 - 09:59 Considera che, se queste foto servono per l'iscrizione al R.S. FMI o per l'omologazione ASI, non vanno bene. Devi farle con uno sfondo neutro, tipo un muro bianco. Per la vespa, complimenti (ma dai ascolto agli esperti! ). Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts