rearturo10 Inviato 13 marzo 2009 - 21:39 Share Inviato 13 marzo 2009 - 21:39 provo ad avviare la vespa dopo anni e anni di inattività... giro la chiave e la spia rossa si accende...poi vado a girare ancora la chiave e il motorino sempre avviarsi ma poi la chiave ritorna alla posizione iniziale Che vuol dire questo??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 14 marzo 2009 - 08:24 Share Inviato 14 marzo 2009 - 08:24 Modello? Penso sia la Elestart dell' altro topic giusto? Non la avvii dopo anni e anni di inattività ma hai fatto almeno il minimo di revisione? Cambio miscela con fresca e pulizia candela carburatore? Non ho ben capito cosa intendi per "il motorino sempre (volevi dire sembra immagino) avviarsi ma poi la chiave ritorna in posizione iniziale" Quindi non riesci a mettere in moto o parte e poi torna uno scattino indietro e si spegne? Non ho esperienza personale sull' avviamento del modello in questione ma qui si vede molto bene... Basta un clic 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nitropx Inviato 14 marzo 2009 - 09:16 Share Inviato 14 marzo 2009 - 09:16 dal titolo sembrava che si parlasse del film di tinto brass con stefania sandrelli 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rearturo10 Inviato 14 marzo 2009 - 09:52 Autore Share Inviato 14 marzo 2009 - 09:52 Modello? Penso sia la Elestart dell' altro topic giusto? Non la avvii dopo anni e anni di inattività ma hai fatto almeno il minimo di revisione? Cambio miscela con fresca e pulizia candela carburatore? Non ho ben capito cosa intendi per "il motorino sempre (volevi dire sembra immagino) avviarsi ma poi la chiave ritorna in posizione iniziale" Quindi non riesci a mettere in moto o parte e poi torna uno scattino indietro e si spegne? Non ho esperienza personale sull' avviamento del modello in questione ma qui si vede molto bene... la vespa in questione è una elestart 50 di cui ho fatto il minimo di revisione la vespa non riesce a mettersi in moto ma appunto ma la chiave ritorna di scatto nella posizione iniziale quando cerco di avviarla!! Spero di essere stato + chiaro di prima 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 14 marzo 2009 - 10:07 Share Inviato 14 marzo 2009 - 10:07 Se hai fatto la pulizia carburatore e candela dovrebbe partire... Hai provato a spinta? Se parte è sicuramente un problema all' avviamento.... Stato batterie? Potrebbe essere anche solo il nottolino o il teleruttore che in qualche modo si sono bloccati, addirittura qualcuno potrebbe aver spostato i cavi, prova a vedere se trovi i collegamenti dell' impianto elettrico Elestart (dovresti trovarli nella sezione Dowload) e confronta il tuo impianto con la disposizione originale... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts