Vai al contenuto

Sponsor per Vespa World Day

marcolino vespista
 Share

Recommended Posts

• Risposte 68
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• Utenti Registrati
STAFF
Dillo a Lorenzo, che mi ha preso in giro per un semplicissimo orrore di bettitura... :rabbia::boh:

:ciapet:

Ma Lorenzo so benissimo che scherza :mrgreen:

Con un amico come te, o ci ridi su, oppure c'è da avere i travasi di bile :sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho trovato un lavoro , ho iniziato da stamattina e faccio il ragioniere in un vivaio qui nella mia città, adesso ho il computer sempre a portata di mano.:mrgreen:

il problema adesso è il mio datore di lavoro mi lascerà libero per il vwd e soprattutto per il vr raduno?speriamo bene

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
ragazzi ho trovato un lavoro , ho iniziato da stamattina e faccio il ragioniere in un vivaio qui nella mia città, adesso ho il computer sempre a portata di mano.:mrgreen:

il problema adesso è il mio datore di lavoro mi lascerà libero per il vwd e soprattutto per il vr raduno?speriamo bene

:azz::sbonk: :sbonk: :sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
porca paletta non posso mica iniziare dicendogli che ho bisogno di ferie, viene prima il lavoro e poi il divertimento, comunque credo che almeno per il vr raduno ce la dovrei fare

Certamente, ci mancherebbe altro. Che vuoi che dica altro?

Questo, vien troppo facile:

hai voluto la bicicletta? ................. (continuo?)

Comunque, l'importante è che tu abbia trovato un lavoro. Se poi riuscirai immediatamente a soddisfare alcune tue esigenze contingenti (leggi VRaduno od altro) ben venga, altrimenti pazienza.

Rodersi il fegato, non serve a nulla.

Comunque, il VRaduno avviene in giorni festivi, per cui, penso, che dovresti farcela.

Link al commento
Condividi su altri siti

tieniti stretto il lavoro che con sti tempi.....

esatto.

E poi siamo tutti GIOVANI :mrgreen: se non fai un raduno adesso mica è la fine del mondo.

Anche io sto seriamente ponderando se andare al VWD oppure no...certo, non ci dovessi andare mi dispiacerebbe parecchio. Ma le occasioni in futuro saranno sicuramente molte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh Vader....appunto perche siamo giovani(:crazy:voi) che dovremo sbattercene un po....da vecchi mica si ha voglia di fare certe cose...pero il lavoro e' lavoro e senza lavoro non si compra la miscela...:Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 weeks later...

ciao...volevo chiedervi...ma tutto ciò che è stato detto sulle difficoltà di trovare uno sponsor per un vwd vale anche per un'impresa tipo andare a caponord? o è già più agevole? anche perchè comincia veramente a diventare impegnativo economicamente un viaggio così lungo altro che andare in austria...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Gionanno, benvenuto su VR.

La difficoltá nel trovare uno sponsor non risiede nella meta, in questo clima economico chi ti appioppi centinaia di euro non lo trovi neanche se vai in capo al mondo. A meno che non fai una cosa unica e straordinaria e che trova una larga copertura dai media e quindi con una grossa visibilitá e importanza, mi sa che lo sponsor nun se trova....

Link al commento
Condividi su altri siti