luca82 Inviato 14 marzo 2009 - 18:06 Share Inviato 14 marzo 2009 - 18:06 devo prendere le strice pedana per la mia vnb.. quelle vecchie non sono riutilizzabili.. sono andato in piaggio ma non ce l'ho fatta...!! alla sola richiesta di 39+39 per le sole2 esterne curve senza gomma e puntalli me ne sono andato..Ekkegazzo! avrei speso quasi 150 euro se non + tra tutte le altre + i puntali + i ribattini... ma quelle che ha scootrs vanno bene?? perche dovrei prendere altre cosi e potrei fare un unico ordine!!! parlo di queste..Vespa Floor strips set PX sono + larghe giusto??? ci mettrei i loro puntali da 14 in alluminio e buonanotte??? ma monterebbero??? per i buchi nn sarebbe un problema li rifarei con quelle della pedana! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca82 Inviato 14 marzo 2009 - 23:05 Autore Share Inviato 14 marzo 2009 - 23:05 e queste SERIE STRISCE PEDANA COMPLETA VESPA 125 150 VBB 150 GL su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori o queste altre vanno bene?? SERIE KIT STRISCE PEDANA VESPA 125 150 GT GL VBB su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca82 Inviato 15 marzo 2009 - 13:28 Autore Share Inviato 15 marzo 2009 - 13:28 .............. No one knows what it's like....... (cit. The Who) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebelmarley Inviato 15 marzo 2009 - 14:30 Share Inviato 15 marzo 2009 - 14:30 Ciao, io le ho prese su vendita ricambi per Vespa Piaggio costano 39 euro il kit completo. Più economico della Piaggio e più sicuro di ebay. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yasu75 Inviato 15 marzo 2009 - 19:14 Share Inviato 15 marzo 2009 - 19:14 Lascia perdere il negozio ebay del secondo link che hai postato. Da scootrs non ho mai comprato nulla, le mie le ho prese al mercatino di Carpi. Costo 32 euro complete di gomme e puntali, ma se devo essere sincero i ribattini del kit facevano pieta'. Il consiglio che ti do e' quello di cercare in ogni caso i ribattini in ferramenta, e per le strisce prova casomai a vedere in un mercatino nella tua zona 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GABRIELESBH Inviato 15 marzo 2009 - 19:19 Share Inviato 15 marzo 2009 - 19:19 Ciao,si che vanno bene,non sono originali ma montano lostesso e fanno la loro figura.Cmq,ti faranno penare un po nel montaggio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca82 Inviato 15 marzo 2009 - 23:07 Autore Share Inviato 15 marzo 2009 - 23:07 grazie a tutti e 3 per i consigli... io da scootrs ho acquistato finora molto e mi sono trovato molto bene.. il 98% dei loro articoli è di ottima qualità.. gabrielesbh perche mi faranno penare? ... cmq ci vorra un po prima di penare... devo ancora rimontare il motore... poi penso alla carrozzeria... ma dovendo fare un ulteriore ordine per cerco di accumulare tutto e non pagare cento spese di spediz bene domattina allora le ordino..| coi puntali piu grandi e via ah altra chicca i puntali piaggio..(peraltro di scarsissima fattura..) costano 2.20 l'uno:orrore:!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts