Vai al contenuto

Bentornato Interettore 60

marcolino vespista
 Share

Recommended Posts

Vorrei cogliere l'occasione di dare il bentornato ad Interettore60

Ma dove ti eri cacciato, tu non me la racconti giusta, secondo me sei partito per qualche raduno segreto di vespe e non me lo hai detto:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Marcolino sono stato un po in giro ma niente di che

spero che la mia assenza momentanea non abbia creato dispiaceri ad altri vespisti del sito cerchero' di essere piu' presente, anche se si avvicina il bel tempo e le vespe non vogliono essere trascurate loro soffrono

interettore60

Link al commento
Condividi su altri siti

fradon ti ringrazio non sono finito male ero solo un po indaffarato, penso di poter essere piu' presente sul sito , come lo ero prima.

Francesco ti ricordo che non mi hai fatto sapere piu' nulla, degli scudetti/italia, io sono in attesa se puoi.

ciao Fra da interettore60

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Mari 200, non mi fraintendere io non ti dimentico mai , per un semplice motivo.

Io ti ho in foto con mio figlio quando lo hai premiato alla prova di lentezza 3° posto a Palo del Colle, e questa foto e' nalla cameretta dei miei 2 figli.

Se un giorno dovessimo incontrarci ad 1 raduno mi presentero' contaci, ciao interettore60

Link al commento
Condividi su altri siti

anche tu fradon sei sparito o sbaglio??

Tuttu bene? :ciao::ciao:

Ciao Mari, si tutto bene, in effetti devo dire sparito proprio no, forse non presente come prima anche nel postare messaggi, ma come sempre appena posso a causa della mia VR dipendenza mi connetto anche solo per leggere qualche post!!!

Quest'anno poi, oltre allo stare ancora "fuori casa" per lavoro, sono incasinatissimo per i preparativi che ... tra un paio di mesi...;-)...per...:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Mari 200, non mi fraintendere io non ti dimentico mai , per un semplice motivo.

Io ti ho in foto con mio figlio quando lo hai premiato alla prova di lentezza 3° posto a Palo del Colle, e questa foto e' nalla cameretta dei miei 2 figli.

Se un giorno dovessimo incontrarci ad 1 raduno mi presentero' contaci, ciao interettore60

e non puoi invarmi la foto via mail nel frattempo?;-)

Link al commento
Condividi su altri siti