vespistaro Inviato 15 marzo 2009 - 18:21 Share Inviato 15 marzo 2009 - 18:21 ciao ..rimontando la mia VS5.. ho "perso" i fili dello STOP...inavvertitamente..sono "rientrati" dentro il tunnel....qualcuno puo suggerirmi come agire...senza risfilare tutto l'impianto? di che colore sono i fili in questione?.. grazie a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 16 marzo 2009 - 09:29 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 16 marzo 2009 - 09:29 Se il tuo impianto è originale, i fili devono essere Blu e Rosso. Quanto al "cercarli" nel tunnel è un bel lavoretto. Potreti provare con un fil di ferro fatto ad uncino. Ovviamente, ti serve anche una buona dose di pazienza, ma se non ce l'hai di tuo, non so dove la vendano. Comunque, tieni presente che sono gli unici due fili che puoi trovare nel tunnel, perchè tutti gli altri, devono essere contenuti nella guaina. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespistaro Inviato 18 marzo 2009 - 20:37 Autore Share Inviato 18 marzo 2009 - 20:37 ciao GRANDE Senatore.......non volevo provare... ed invece al secondo tentativo ho "pescato" i maledetti.............botta di C........... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts