Vai al contenuto

Cul.in.aria...

Calabrone
 Share

Recommended Posts

...E' una simpatica manifestazione dei MC della Calabria che si riuniscono ogni anno in un posto diverso,giusto per fare qualche KM insieme e poi sedersi a tavola a...scofanarsi.Quest'anno ho partecipato anch'io con "La Salentina",la vespa di Alessia mia sorella,inutile dire ch'era l'unica e senza alcun timore riverenziale verso quelle motociclettone,anzi nel misto s'e' presa anche lo sfizio d'infilare i vari Gold Wing,BMW 1200 e pullmann vari:Lol_5::Lol_5::Lol_5:.Percorsi 343 km Passando dal versante tirrenico a quello ionico,poi verso l'interno fino Santa Severina dove abbiamo pranzato.Visita al castello e il ritorno dalla strada della Sila ancora innevata giusto per...rinfrescarci un po':Lol_5::Lol_5::Lol_5:povere zavorrine cos'hanno passato:azz::mavieni::orrore: insomma una bellissima giornata,tanti km per la povera "Salentina" con il 175 Pinasco in rodaggio:Lol_5::Lol_5::Lol_5:caspita come tira il Pinaschino....non me l'aspettavo:mah::mah: qualche foto ....come sempre con ...sommo gaudio dell'Uccellaccio:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Questi i partecipanti...

Re: CUL-IN-ARIA ... 4

icon_post_target.gifdi sfinge il ieri, 0:05

ac89de07e3e33665f2e7016cba623af3.gif

IMG_1462 (Small).JPG

IMG_1470 (Small).JPG

IMG_1472 (Small).JPG

IMG_1479 (Small).JPG

IMG_1485 (Small).JPG

IMG_1504 (Small).JPG

IMG_1509 (Small).JPG

IMG_1517 (Small).JPG