travis9011 Inviato 24 marzo 2009 - 14:13 Autore Share Inviato 24 marzo 2009 - 14:13 La bobina interna c'era anche sulle prime Special! Quindi le L hanno tutte la bobina interna; comunque è una modifica poco visibile, oltre che strettamente migliorativa, in quanto previene alcune noie di avviamento. Non mi farei molti problemi per questo dettaglio, poichè quasi certamente passa inosservato. esatto è per quel motivo che avevo messo quella esterna prima di restaurarla perchè agli alti a motore caldo prendevo dei vuoti incredibili devo solo verniciare il tappo manubrio e poi è finita avendo trovato il gommino bloccasterzo e i gommini al posto della ruota di scorta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kanumichele Inviato 11 aprile 2009 - 17:52 Share Inviato 11 aprile 2009 - 17:52 Ciao scusa mi puoi dire con esettezza il nome del colore che hai fatto la tua splendida vespa e che marca di vernice hai usato?? Grazie mille stupenda 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 11 aprile 2009 - 21:33 Share Inviato 11 aprile 2009 - 21:33 Molto bella, mi piace molto specialmente il colore, ma ho una domanda da profano (non conosco il modello) la pipetta della candela è giusta? Non ci andava la forchettina classica con il gommino che va ad inserirsi nel buco? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
travis9011 Inviato 12 aprile 2009 - 07:43 Autore Share Inviato 12 aprile 2009 - 07:43 Molto bella, mi piace molto specialmente il colore, ma ho una domanda da profano (non conosco il modello) la pipetta della candela è giusta? Non ci andava la forchettina classica con il gommino che va ad inserirsi nel buco? si buona osservazione infatti adesso l'ho cambiata!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
travis9011 Inviato 12 aprile 2009 - 07:46 Autore Share Inviato 12 aprile 2009 - 07:46 Ciao scusa mi puoi dire con esettezza il nome del colore che hai fatto la tua splendida vespa e che marca di vernice hai usato?? Grazie mille stupenda Vernice Max Meyer Giallo Arancio codice:1.298.2916 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kanumichele Inviato 12 aprile 2009 - 10:14 Share Inviato 12 aprile 2009 - 10:14 Ti chiedo se sai se il contachilomentri e dis serie oppure tu metterai il tappo con logo "esegonale" piaggio colorato di Giallo Arancio ?? Dalle foto non si riesce a vedere . Kmq complimenti piu la guardo e più e bellla!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
travis9011 Inviato 12 aprile 2009 - 16:22 Autore Share Inviato 12 aprile 2009 - 16:22 allora ci va il tappo in tinta che nelle foto non c'è perchè l'avevo appena riverniciato... il tappo ce l'ho con logo vecchio perchè alcuni componenti nel 67 erano ancora con logo vecchio ma con logo nuovo va bene.. il contachilometri scalato 60 era un accessorio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kanumichele Inviato 13 aprile 2009 - 10:51 Share Inviato 13 aprile 2009 - 10:51 grazie mille e un piacere parlare con te della 50l sei molto disponibile e competente man mano che procede il restauro ti chiedo consigli. .... anzi sai dirmi la lunghezza di tutte le guaine?? le ho gia trovate ma volevo conferma da te visto che le hai gia montate. grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
travis9011 Inviato 13 aprile 2009 - 11:22 Autore Share Inviato 13 aprile 2009 - 11:22 grazie mille e un piacere parlare con te della 50l sei molto disponibile e competente man mano che procede il restauro ti chiedo consigli. .... anzi sai dirmi la lunghezza di tutte le guaine?? le ho gia trovate ma volevo conferma da te visto che le hai gia montate. grazie allora per le lunghezze delle guaine le ho segnate quando ho rimontate dovrebbero essere: frizione 150 cm cambio 150 cm (naturalmente 2) freno ant. 103cm acceleratore 140 cm freno post. circa 110cm (Questa guaina ha il diametro maggiore) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kanumichele Inviato 13 aprile 2009 - 19:35 Share Inviato 13 aprile 2009 - 19:35 grazie a presto !! ho 2 50 l una la tengo l'atro la voglio scambiare . Ti viene in mente niente?? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
travis9011 Inviato 19 aprile 2009 - 09:42 Autore Share Inviato 19 aprile 2009 - 09:42 non saprei potresti vendere una 50 L e poi mettere la differenza per una di cilindrata maggiore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kanumichele Inviato 19 aprile 2009 - 21:13 Share Inviato 19 aprile 2009 - 21:13 per curiosita tu quante vespe hai oltre il tuo 50 l ?? Qaunto paghi di assicurazione sul 50l ?? mi consigli un 125? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
travis9011 Inviato 20 aprile 2009 - 04:50 Autore Share Inviato 20 aprile 2009 - 04:50 ho solo la 50 L ho solo 19 anni e studio quindi difficile acquisire nuove vespe... ho aiutato un amico al restauro di una special e di una ET3 e quest'ultima è veramente una bella vespina 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kanumichele Inviato 20 aprile 2009 - 16:04 Share Inviato 20 aprile 2009 - 16:04 quanto paghi nella tua di assicurazione??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.