Vai al contenuto


dubbi 50 L


travis9011
 Share

Recommended Posts

La bobina interna c'era anche sulle prime Special! Quindi le L hanno tutte la bobina interna; comunque è una modifica poco visibile, oltre che strettamente migliorativa, in quanto previene alcune noie di avviamento. Non mi farei molti problemi per questo dettaglio, poichè quasi certamente passa inosservato.

 

esatto è per quel motivo che avevo messo quella esterna prima di restaurarla perchè agli alti a motore caldo prendevo dei vuoti incredibili

 

devo solo verniciare il tappo manubrio e poi è finita avendo trovato il gommino bloccasterzo e i gommini al posto della ruota di scorta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Molto bella, mi piace molto specialmente il colore, ma ho una domanda da profano (non conosco il modello) la pipetta della candela è giusta? Non ci andava la forchettina classica con il gommino che va ad inserirsi nel buco?

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bella, mi piace molto specialmente il colore, ma ho una domanda da profano (non conosco il modello) la pipetta della candela è giusta? Non ci andava la forchettina classica con il gommino che va ad inserirsi nel buco?

 

si buona osservazione infatti adesso l'ho cambiata!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao scusa mi puoi dire con esettezza il nome del colore che hai fatto la tua splendida vespa e che marca di vernice hai usato??

 

Grazie mille stupenda

 

Vernice Max Meyer Giallo Arancio codice:1.298.2916

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti chiedo se sai se il contachilomentri e dis serie oppure tu metterai il tappo con logo "esegonale" piaggio colorato di Giallo Arancio ??

Dalle foto non si riesce a vedere .

 

Kmq complimenti piu la guardo e più e bellla!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ci va il tappo in tinta che nelle foto non c'è perchè l'avevo appena riverniciato...

il tappo ce l'ho con logo vecchio perchè alcuni componenti nel 67 erano ancora con logo vecchio ma con logo nuovo va bene..

 

il contachilometri scalato 60 era un accessorio

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille e un piacere parlare con te della 50l sei molto disponibile e competente man mano che procede il restauro ti chiedo consigli.

 

.... anzi sai dirmi la lunghezza di tutte le guaine??

 

le ho gia trovate ma volevo conferma da te visto che le hai gia montate.

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille e un piacere parlare con te della 50l sei molto disponibile e competente man mano che procede il restauro ti chiedo consigli.

 

.... anzi sai dirmi la lunghezza di tutte le guaine??

 

le ho gia trovate ma volevo conferma da te visto che le hai gia montate.

 

grazie

 

allora per le lunghezze delle guaine le ho segnate quando ho rimontate dovrebbero essere:

 

frizione 150 cm

cambio 150 cm (naturalmente 2)

freno ant. 103cm

acceleratore 140 cm

freno post. circa 110cm (Questa guaina ha il diametro maggiore)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...