Vai al contenuto

3° VRaduno istruzioni per l'uso

horusbird
 Share

Recommended Posts

• Administrators
ADMIN

In giornata o al massimo domani verrà messo online il modulo di iscrizione (da compilare e mandare via fax o via email) nonchè la locandina con i dati relativi al villaggio e allo svolgersi della manifestazione.

Nel frattempo diamo però qualche istruzione pratica importante per tutti i partecipanti:

1) Nei bungalow non sono presenti gli asciugamani, quindi ognuno dovra' venire munito del proprio asciugamano che fortunatamente non occupa molto spazio e può anche venire utile durante il viaggio.

2) E' importante che tutti abbiano il gilet fluorescente da utilizzare durante il giro, chi ha partecipato ai precedenti VRaduni dovrebbe averlo e comunque tutti noi lo abbiamo in auto visto che e' obbligatorio che sia a bordo.

3) Il villaggio, come molti presenti al sud Italia, non e' fornito di riscaldamento, quindi se siete freddolosi portatevi un pigiamino pesante dato che nei bungalows ci sono solo le lenzuola e un copriletto.

4) E' importante indicare gli estremi del proprio documento di riconoscimento (patente o carta d'identita') sul modulo di iscrizione in maniera che al momento dell'arrivo si possa accedere immediatamente al proprio alloggio senza fare le solite chilometriche file alla reception del villaggio.

5) La quantita' di miscela necessaria a fare il giro il giorno 25 mediamente e' pari ad un pieno, quindi e' importante che la mattina del 25 alla partenza tutti abbiano fatto rifornimento, nel percorso che faremo sono presenti comunque dei distributori, ma e' certamente meglio evitare continue fermate che dividono il gruppo.

Se ci sono dubbi e perplessita' chiedete pure.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN

Qualche immagine dei bungalows:

4 posti.jpg

esterno.jpg

matrimoniale.jpg

bungalow.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao horusbird come ti avevo scritto sul post sondaggio ecc....io causa il lavoro di mia moglie (commessa supermercato) ti posso dare la conferma solo 3-4 giorni prima del raduno e se poi non ci fossero problemi con il lavoro, noi si partirebbe da umbertide verso le 21 di venerdi sera, quindi ora prevista di arrivo, 00,30 più o meno( tenendo conto velocità di percorrenza del camper) quindi ti volevo chiedere se l'iscrizione si può fare anche all'ultimo momento?

e se si può sostare (pagando) all'interno del villaggio col camper, se mi fai sapere le info ti ringrazio, pm beppepacini@libero.it :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN
ciao horusbird come ti avevo scritto sul post sondaggio ecc....io causa il lavoro di mia moglie (commessa supermercato) ti posso dare la conferma solo 3-4 giorni prima del raduno e se poi non ci fossero problemi con il lavoro, noi si partirebbe da umbertide verso le 21 di venerdi sera, quindi ora prevista di arrivo, 00,30 più o meno( tenendo conto velocità di percorrenza del camper) quindi ti volevo chiedere se l'iscrizione si può fare anche all'ultimo momento?

e se si può sostare (pagando) all'interno del villaggio col camper, se mi fai sapere le info ti ringrazio, pm beppepacini@libero.it :ciao:

Normalmente, e soprattutto in caso di pernottamento in bungalows, iscrizioni tardive sono impossibili visto che dobbiamo prenotare entro il 30 di questo mese, ma nel tuo caso specifico avendo te un camper possiamo tranquillamente gestire la cosa direttamente.

Considera che il VRaduno si svolge sin dalla sera del 24 alla quale chiaramente, arrivando voi in nottata, non potrete partecipare.

Per i dettagli del costo nel tuo caso particolare, sentiamoci in privato e ti spiego tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Marco, io sono indeciso se partire il venerdi mattina e quindi pernottare, oppure partire da Canosa la mattina presto del Sabato, ma purtroppo per mancanza di soldini credo che opterò per la partenza del sabato mattina, tranne se il prezzo del pernottamento è abbastanza vantaggioso!

Attendo tue notizie

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN
Ciao Marco, io sono indeciso se partire il venerdi mattina e quindi pernottare, oppure partire da Canosa la mattina presto del Sabato, ma purtroppo per mancanza di soldini credo che opterò per la partenza del sabato mattina, tranne se il prezzo del pernottamento è abbastanza vantaggioso!

Attendo tue notizie

Chiaramente il costo del VRaduno non e' la semplice somma matematica dei costi delle varie componenti, ma ha parti di quota derivanti da costi fissi quali ad esempio le spese logistiche, il ricamo delle toppe, i costi per la grigliata, la pulizia dei bungalows, quelli della lavanderia ecc. ecc. ecc.

Quindi il fatto di non pernottare il venerdi' incide in maniera davvero marginale rispetto al costo totale.

Inoltre la grigliata del venerdi' sera e' uno dei momenti piu' belli e aggreganti dell'intero VRaduno e quindi saltarlo a fronte di un risparmio di 10 o 15 euro non mi pare sia una cosa ben fatta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti era proprio quella la mia domanda, sapere più o meno a quanto si aggira la somma per potermi organizzare bene!

Comunque adesso ti mando un pm

Entro la giornata Marco provvedera' a pubblicare tutto compreso i costi...non deve rimanere un segreto,tranquillo... :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti