Vai al contenuto

Pedane Crepate appena Verniciate Consigli

TwinSpark
 Share

Recommended Posts

Non vi sto a raccontare tutta la vicenda, cmq con delle martellate al cavalleto s'è crepata la vernice (stucco) sopra alla pedana dove ci si appoggiano i piedi...che faccio? Ritocchino e via? La situazione può peggiorare o ho solo accelerato i tempi???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto un' esperienza simile :testate: purtroppo :rabbia:

Ritocchino è troppo approssimativo...

Fai come ho fatto io, sono tornato dal carrozziere e gli ho fatto grattare via tutto (stucco compreso che NON deve esserci specie su zone sollecitate come le pedane) riportando a lamiera... gli ho anche fatto saldare una piastra di rinforzo sotto già che c' ero... poi ha messo fondo e riverniciato....

Se è un buon verniciatore (buon carrozziere non lo è sicuramente se ti ha fatto un lavoro simile) riesce a sfumare... sono colori "opachi"... diverso sarebbe sul metallizzato...

Fagliela rimettere apposto e la prossima volta cerca un altro carrozziere ;-)

p.s.: COMUNQUE CHE TI SMARTELLI LA PEDANA!!!? :azz::frustate:

Link al commento
Condividi su altri siti

:orrore: :orrore: :orrore:

700 euri!!!?

Portagliela subito indietro e la deve mettere apposto senza un euro in più... NON SCHERZIAMO! :rabbia:

Bisogna vedere se la colpa è dello stucco o sei l' hai presa a martellate.... sta di fatto che se crepa lo stucco è un lavoro fatto coi piedi, certamente non da professionista da 700€

Non sò com' era messa la Vespa, magari era stra-marcia è ci ha lavorato 20 ore dietro... ma 700€ mi sembrano eccessive per un lavoro di stucco e pennello...

Hai pagato? Pretendi un lavoro professionale!

Per farla così la facevi dal panettiere... :testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

:orrore: :orrore: :orrore:

700 euri!!!?

Portagliela subito indietro e la deve mettere apposto senza un euro in più... NON SCHERZIAMO! :rabbia:

Bisogna vedere se la colpa è dello stucco o sei l' hai presa a martellate.... sta di fatto che se crepa lo stucco è un lavoro fatto coi piedi, certamente non da professionista da 700€

Non sò com' era messa la Vespa, magari era stra-marcia è ci ha lavorato 20 ore dietro... ma 700€ mi sembrano eccessive per un lavoro di stucco e pennello...

Hai pagato? Pretendi un lavoro professionale!

Per farla così la facevi dal panettiere... :testate:

La martellata è stata "importante" il fatto è che la vespa era abbastanza malmessa...le pedane erano tutte "masticate"...poi gli ho fatto saldare tutti i buchi delle vecchie strisce in gomma perchè gli ho messo le strisce tipo Vespa Special cromatee quindi ha perso un sacco di tempo...son stato stupido perchè potevo aver comprato una pedana nuova ma c'ho pensato che ormai era troppo tardi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vi sto a raccontare tutta la vicenda, cmq con delle martellate al cavalleto s'è crepata la vernice (stucco) sopra alla pedana dove ci si appoggiano i piedi...che faccio? Ritocchino e via? La situazione può peggiorare o ho solo accelerato i tempi???

Mandaci una foto del particolare, siamo curiosi :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti