Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
Semplice ma utile per fissare la forcella senza rovinarla,la si può ruotare senza dovere aprire la morsa.:lol:

che lavoro fai vespazza? ogni cosa che costruisci e molto ben curata! (oltre naturalmente utile):ciao:

Inviato
:applauso:

Sarò ripetitivo... ma non finisci mai di stupire...

Non si tratta di stupire :lol: ma di realizzare o perlomeno cercare tutto quello che mi passa per la testa :mrgreen: del tipo quello che si vede nella foto, e una cazzat. ma a me è utile:Lol_5:

001.jpg

Inviato

ma va ci blocca il coperchio della pentola a pressione no ? :azz:

Damiano adesso però smettila di umiliarci :mrgreen:

Fantastico anche il supporto per la forcella....semplice ed efficace come sempre....

:ciao: Riccardo

Inviato

Vespazza quando pubblicherai il tuo famoso catalogo con esplosi? :Lol_5:

O almeno quanti progetti vespistici hai partorito è lecito saperlo?

Tipo un' elenco degli attrezzi che hai creato.... io ne ho già contati parecchi.... e magari i migliori sono Trop-secret :mrgreen:

P.S.: Se mai dovessi farlo ti suggerisco di brevettare tutto.... con internet si sà mai chi viene a leggere ;-)

Inviato

ho capito grazie , solo che non mi son mai trovato a dover bloccare il tamburo a mano (di solito metto la marcia ) in effetti non sempre si può .....

so che la domanda era scema ma magari i potevano fare chissà quali meraviglie

Inviato

quel blocca tamburo mi avrebbe risparmiato ore di perdizione a cercare di bloccare con una mano e vari ammenicoli il tamburo a motore staccato dal telaio, senza il minimo di supporto motore..e da solo..

Morale? attrezzi giusti? mezzo maestro!:mrgreen:

Inviato
Vespazza quando pubblicherai il tuo famoso catalogo con esplosi? :Lol_5:

O almeno quanti progetti vespistici hai partorito è lecito saperlo?

Tipo un' elenco degli attrezzi che hai creato.... io ne ho già contati parecchi.... e magari i migliori sono Trop-secret :mrgreen:

P.S.: Se mai dovessi farlo ti suggerisco di brevettare tutto.... con internet si sà mai chi viene a leggere ;-)

Pubblicare gli esplosi!!!:Lol_5: i migliori sono sempre quelli Top-secret :lol:

Anche questo nella foto è molto utile,appena finito il collaudo :ciao:

007.jpg

Inviato

Vespazza ma nell' alto Vincentino un giorno dura sempre 24 ore? :Lol_5:

Quando caspita lo trovi il tempo per pensare, fare, disfare, migliorare, collaudare e rifinire tutta sta roba!? :orrore:

Considerando che ti dedichi anche a diversi restauri, oltre presumo al lavoro e alla famiglia....... :mah:

Dicci la verità.... non sei umano :mrgreen:

Scommetto che non hai neanche bisogno di dormire :mrgreen:

L' ultimo ammennicolo, realizzato con la solita cura :Ave_2: ha a che fare con gli ammortizzatori? :oops:

Non ne ho idea di come si possa utilizzare ma ci assomiglia :sbonk:

Ci ho provato, attendo :frustate:

Inviato

Non conta quante ore ha un giorno:Lol_5::Lol_5:

Il tempo :testate: alla faccia di chi lo ha inventato:Lol_5: per colpa sua devo pensare fare e collaudare allo stesso tempo!!!

Umano? penso di si anche se non mi dispiacerebbe essere un alieno, sai visitare altri pianeti....

riguardo al dormire non dormo affatto!

Non ha a che fare con gli ammortizzatori quindi una bella frustata non te la toglie nessuno:Lol_5::Lol_5::Lol_5: sto scherzando serve per......estrarre :lol:

008.jpg

009.jpg

Inviato
i cuscinetti del perno forcella?

Esatto serve per estrarre i cuscinetti del perno forcella,:lol: basta appoggiare l'attrezzo e con una chiave da 19 agire sulla vite e il gioco è fatto.

102.jpg