salvba Inviato 23 marzo 2009 - 19:57 Share Inviato 23 marzo 2009 - 19:57 Vespazza sei così bravo ....che quasi quasi mi stai antipatico! ti odio! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoPau Inviato 24 marzo 2009 - 00:03 Share Inviato 24 marzo 2009 - 00:03 Damiano, ma quell'azzurro che usi per gli attrezzi è un normale nitro o bicomponente, oppure hai trovato vernice anti sasso o qualcosa del genere di particolare resistenza meccanica? Un grosso colorificio qua in zona ha un anti sasso nero che vorrei tanto provare, oppure ho trovato anche qualche prodotto estremamente specifico per telai di moto che dovrebbe offrire una valida alternativa alla verniciatura a polvere (si tratta di un epoxy). e sempre complimenti PS: ti avverto che a breve ti contatto per un po' di cose, se sei libero e disponibile... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespazza Inviato 24 marzo 2009 - 19:50 Autore Share Inviato 24 marzo 2009 - 19:50 Damiano, ma quell'azzurro che usi per gli attrezzi è un normale nitro o bicomponente, oppure hai trovato vernice anti sasso o qualcosa del genere di particolare resistenza meccanica? Un grosso colorificio qua in zona ha un anti sasso nero che vorrei tanto provare, oppure ho trovato anche qualche prodotto estremamente specifico per telai di moto che dovrebbe offrire una valida alternativa alla verniciatura a polvere (si tratta di un epoxy). e sempre complimenti PS: ti avverto che a breve ti contatto per un po' di cose, se sei libero e disponibile... Il colore che uso per i ferri è nitro,il blu del banco lavoro e sintetico,i ferri li preferisco inox satinato o lucidato ma non sempre posso usare l'acciaio inox:mrgreen:. Sono sempre disponibile ma purtroppo è il tempo che mi manca:Lol_5: scherzo.....forse 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespazza Inviato 24 marzo 2009 - 19:58 Autore Share Inviato 24 marzo 2009 - 19:58 Vespazza sei così bravo ....che quasi quasi mi stai antipatico! ti odio! Non sono bravo ma malato!!!!:crazy::Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesponeforever Inviato 24 marzo 2009 - 21:52 Share Inviato 24 marzo 2009 - 21:52 Senza parole:Ave_2::bravo::bravo::bravo::bravo: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoPau Inviato 24 marzo 2009 - 22:22 Share Inviato 24 marzo 2009 - 22:22 Il colore che uso per i ferri è nitro E la tenuta? Dici tanto son ferri, si sbeccano sempre e mal che vada è un attimo ripassarli (giornata annuale della rinfrescata di azzurro ai ferri? )... Quindi usi primer monocomponente e smalto nitro? Sarò fanatico io, ma prima o poi qualcosa di efficace lo trovo (oppure mi invento un fornetto per la verniciatura a polvere haha). Ciao! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvba Inviato 25 marzo 2009 - 07:32 Share Inviato 25 marzo 2009 - 07:32 Non sono bravo ma malato!!!!:crazy::Lol_5: ...si si fai il simpatico...:rabbia:pure! non ti sopporto proprio! dillo che da piccolo i tuoi amici giocavano con i lego e tu con la saldatrice ad'arco! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespazza Inviato 25 marzo 2009 - 19:16 Autore Share Inviato 25 marzo 2009 - 19:16 E la tenuta? Dici tanto son ferri, si sbeccano sempre e mal che vada è un attimo ripassarli (giornata annuale della rinfrescata di azzurro ai ferri? )... Quindi usi primer monocomponente e smalto nitro? Sarò fanatico io, ma prima o poi qualcosa di efficace lo trovo (oppure mi invento un fornetto per la verniciatura a polvere haha). Ciao! Infatti sono ferri e anche se si rovinano un pochino e meglio,almeno posso dire che li uso!:Lol_5: PS : L'idea del fornetto tu inventi quello a polvere io quello a legna per i ferri!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespazza Inviato 25 marzo 2009 - 19:19 Autore Share Inviato 25 marzo 2009 - 19:19 ...si si fai il simpatico...:rabbia:pure! non ti sopporto proprio! dillo che da piccolo i tuoi amici giocavano con i lego e tu con la saldatrice ad'arco! Se vai a vedere nei miei post su delle foto si vede la saldatrice della mia infanzia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespazza Inviato 26 marzo 2009 - 19:57 Autore Share Inviato 26 marzo 2009 - 19:57 Uno estrae l'altro inserisce 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgana_strass Inviato 26 marzo 2009 - 21:04 Share Inviato 26 marzo 2009 - 21:04 Esatto serve per estrarre i cuscinetti del perno forcella, basta appoggiare l'attrezzo e con una chiave da 19 agire sulla vite e il gioco è fatto. Scusa, ma sarebbe questo? http://www.vesparesources.com/vespa-faidate/2197-estrattore-inseritore-cuscinetti-per-mozzo-ecc.html La versione schick? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 26 marzo 2009 - 21:23 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 26 marzo 2009 - 21:23 Scusa, ma sarebbe questo?http://www.vesparesources.com/vespa-faidate/2197-estrattore-inseritore-cuscinetti-per-mozzo-ecc.html La versione schick? si ... è una versione molto spartana e soprattutto per chi non ha la saldatrice... io con quel sistema tolgo anche i cuscinetti dalle forcelle 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgana_strass Inviato 26 marzo 2009 - 21:25 Share Inviato 26 marzo 2009 - 21:25 BENE BENE, se non dovessi riuscire con rondelle viti ecc... Hai per caso un catalogo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespazza Inviato 27 marzo 2009 - 19:50 Autore Share Inviato 27 marzo 2009 - 19:50 Scusa, ma sarebbe questo?http://www.vesparesources.com/vespa-faidate/2197-estrattore-inseritore-cuscinetti-per-mozzo-ecc.html La versione schick? Serve per la forcella anteriore, riguardo al catalogo esiste esiste 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgana_strass Inviato 27 marzo 2009 - 21:52 Share Inviato 27 marzo 2009 - 21:52 Oggi sono andato dal ferramenta, ho preso un pò di viti dadi rondelle, e con pazienza li ho tolti quei maledetti cuscinetti. Per stavolta passo, ma l'aggeggio per le nervature... sai che mi servirebbe? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts