Vai al contenuto


Attrezzi x lavorazione forcelle


vespazza
 Share

Recommended Posts

Damiano, ma quell'azzurro che usi per gli attrezzi è un normale nitro o bicomponente, oppure hai trovato vernice anti sasso o qualcosa del genere di particolare resistenza meccanica? Un grosso colorificio qua in zona ha un anti sasso nero che vorrei tanto provare, oppure ho trovato anche qualche prodotto estremamente specifico per telai di moto che dovrebbe offrire una valida alternativa alla verniciatura a polvere (si tratta di un epoxy).

 

:ciao: e sempre complimenti

 

PS: ti avverto che a breve ti contatto per un po' di cose, se sei libero e disponibile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Damiano, ma quell'azzurro che usi per gli attrezzi è un normale nitro o bicomponente, oppure hai trovato vernice anti sasso o qualcosa del genere di particolare resistenza meccanica? Un grosso colorificio qua in zona ha un anti sasso nero che vorrei tanto provare, oppure ho trovato anche qualche prodotto estremamente specifico per telai di moto che dovrebbe offrire una valida alternativa alla verniciatura a polvere (si tratta di un epoxy).

 

:ciao: e sempre complimenti

 

PS: ti avverto che a breve ti contatto per un po' di cose, se sei libero e disponibile...

 

 

Il colore che uso per i ferri è nitro,il blu del banco lavoro e sintetico,i ferri li preferisco inox satinato o lucidato ma non sempre posso usare l'acciaio inox:mrgreen:.

 

Sono sempre disponibile ma purtroppo è il tempo che mi manca:Lol_5::Lol_5:

scherzo.....forse :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il colore che uso per i ferri è nitro

E la tenuta? Dici tanto son ferri, si sbeccano sempre e mal che vada è un attimo ripassarli (giornata annuale della rinfrescata di azzurro ai ferri? :mrgreen:)... Quindi usi primer monocomponente e smalto nitro?

 

Sarò fanatico io, ma prima o poi qualcosa di efficace lo trovo (oppure mi invento un fornetto per la verniciatura a polvere haha).

 

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono bravo ma malato!!!!:crazy::crazy::crazy::Lol_5::Lol_5:

 

...si si fai il simpatico...:rabbia:pure! non ti sopporto proprio!:lol:

 

dillo che da piccolo i tuoi amici giocavano con i lego e tu con la saldatrice ad'arco!

Link al commento
Condividi su altri siti

E la tenuta? Dici tanto son ferri, si sbeccano sempre e mal che vada è un attimo ripassarli (giornata annuale della rinfrescata di azzurro ai ferri? :mrgreen:)... Quindi usi primer monocomponente e smalto nitro?

 

Sarò fanatico io, ma prima o poi qualcosa di efficace lo trovo (oppure mi invento un fornetto per la verniciatura a polvere haha).

 

Ciao!

 

 

Infatti sono ferri e anche se si rovinano un pochino e meglio,almeno posso dire che li uso!:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

 

PS : L'idea del fornetto tu inventi quello a polvere io quello a legna per i ferri!!:Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

...si si fai il simpatico...:rabbia:pure! non ti sopporto proprio!:lol:

 

dillo che da piccolo i tuoi amici giocavano con i lego e tu con la saldatrice ad'arco!

 

Se vai a vedere nei miei post su delle foto si vede la saldatrice della mia infanzia :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto serve per estrarre i cuscinetti del perno forcella,:lol: basta appoggiare l'attrezzo e con una chiave da 19 agire sulla vite e il gioco è fatto.

Scusa, ma sarebbe questo?

http://www.vesparesources.com/vespa-faidate/2197-estrattore-inseritore-cuscinetti-per-mozzo-ecc.html

La versione schick?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

 

si ... è una versione molto spartana e soprattutto per chi non ha la saldatrice... io con quel sistema tolgo anche i cuscinetti dalle forcelle

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...