carlozag Inviato 16 marzo 2009 - 22:13 Share Inviato 16 marzo 2009 - 22:13 Ciao a tutti! Scusate se apro un post per chiedervi queste info ma non ho trovato risposte da nessuna parte... Ho "ereditato" una vespa 50 L allungata del 68 giallo positano da mio nonno. Ho intenzione di ristrutturarla e riportarla alle condizioni in cui la usava lui e per farlo mi servirebbero un po di info del tipo: Il colore delle manopole; Logo piaggio manopole (quadrato o esagonale?); Il mio vespino ha la ruota di scorta vicino alle ginocchia ma nelle foto che ho visto in giro non l'ho mai visto ma ho letto che era optional, lo devo lasciare?; La marmitta che monta ha una sorta di doppio scarico... è originale? Scusate le domande che potranno sembrarvi banali e se il mio linguaggio non è tecnico ma lavorerò per migliorarlo Grazie mille a tutti quelli che avranno tempo di aiutarmi nel far recuperare la gloria al mio gioiellino. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
travis9011 Inviato 17 marzo 2009 - 05:17 Share Inviato 17 marzo 2009 - 05:17 La ruota di scorta se vuoi puoi lasciarla perchè era optional.Se farai foto FMI allora dovrai toglierla per le foto -per le manopole potrebbero essere ancora con logo quadrato visto che alcune parti venivano marchiate ancora con quel logo. -la marmitta originale è la classica a padellino in colore virato oro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlozag Inviato 18 marzo 2009 - 08:58 Autore Share Inviato 18 marzo 2009 - 08:58 Grazie mille! poi vi farò sapere 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlozag Inviato 25 marzo 2009 - 21:48 Autore Share Inviato 25 marzo 2009 - 21:48 Ciao a tutti sono di nuovo qui... Ho un'altra domanda per voi Guru... nella mia vespa 50 L del 68 devo montare necessariamente la sella nera o posso prenderla anche bianca o grigio? Grazie mille come sempre 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlozag Inviato 25 marzo 2009 - 22:47 Autore Share Inviato 25 marzo 2009 - 22:47 Dimenticavo... La marmitta la devo per forza mettere nera o posso mettere anche quella cromata? rigrazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 25 marzo 2009 - 23:57 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 25 marzo 2009 - 23:57 Se devi iscriverla a registro storico, sei vincolato all'originalità, altrimenti puoi fareciò che più ti aggrada. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlozag Inviato 26 marzo 2009 - 06:27 Autore Share Inviato 26 marzo 2009 - 06:27 Si devo iscriverla... Quindi sella nera con marmitta nera? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
travis9011 Inviato 26 marzo 2009 - 14:14 Share Inviato 26 marzo 2009 - 14:14 Si devo iscriverla...Quindi sella nera con marmitta nera? in realtà marmitta virata oro ma va bene anche nera 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlozag Inviato 26 marzo 2009 - 15:00 Autore Share Inviato 26 marzo 2009 - 15:00 Scusate ma non esiste una guida per "restauro vespe da iscrizione"? Sarebbe molto comodo... Va bè allora cercherò la marmitta virata oro... grazie ancora! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts