Vai al contenuto

Assicurazione a Napoli

FranKesco
 Share

Recommended Posts

In provincia di Napoli assicurare una moto è davvero un salasso: pensate che un anno di assicurazione per la mia PX 200 mi costa circa 750 Euro (purtroppo non è ancora d'epoca).

Ho fatto una ricerca presso diverse compagnie ma gli importi non sono molto diversi.

Qualche tempo fà ho sentito parlare di una polizza "a consumo", cioè una formula tariffaria che permetta di pagare solo per i giorni in cui effettivamente si usa la moto, ovviamente avvisando la compagnia a/m fax.

Sarebbe davvero molto interessante.

Voi ne sapete qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

In provincia di Napoli assicurare una moto è davvero un salasso: pensate che un anno di assicurazione per la mia PX 200 mi costa circa 750 Euro (purtroppo non è ancora d'epoca).

Ho fatto una ricerca presso diverse compagnie ma gli importi non sono molto diversi.

Qualche tempo fà ho sentito parlare di una polizza "a consumo", cioè una formula tariffaria che permetta di pagare solo per i giorni in cui effettivamente si usa la moto, ovviamente avvisando la compagnia a/m fax.

Sarebbe davvero molto interessante.

Voi ne sapete qualcosa?

Perchè non provi a fare dei preventivi con le varie assicurazioni moto online? Si sente sempre dire che uno dei loro "pregi" (per così dire) è sicuramente la loro convenienza...

Per trovare l'affare, ti converebbe fare i preventivi con tutte le assicurazioni online e poi vedere quella che ti conviene di più. Molte infatti sono tarate su parametri diversi...

Se vuoi un elenco di tutte le assicurazioni che ci sono e leggere anche delle opinioni in merito puoi consultare:

Assicurazioni Moto | Le Opinioni e le Recensioni degli Utenti

Confronta i prezzi e le opinioni dei consumatori su Ciao

spero di esserti stato utile!

triple

Link al commento
Condividi su altri siti