marcolino vespista Inviato 17 marzo 2009 - 15:13 Share Inviato 17 marzo 2009 - 15:13 Ragazzi ho montato in questi giorni alla Mia America(il mio p200e) la plastica trasparente del faro posteriore, il problema che adesso sia quando freno e sia quando ho le luci accese ho solo luce bianca, dato che ho notato che qualcuno di voi ha apportato la mia stessa modifica mi riuscite a dire che tipo di lampadina avete montato? Grazie anticipatamente:ciao:da Marco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 17 marzo 2009 - 16:00 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 17 marzo 2009 - 16:00 Esistono in commercio delle lampade colorate, non si trovano proprio ovunque, ma in un autoricambi sicuramente sì. Non risolveresti comunque tutti i problemi, perchè con quali lampade la luce targa sarebbe di colore rosso... e quindi irregolare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts