Vai al contenuto


DETTO FATTO....special !


cinghiale
 Share

Recommended Posts

Come vevo già scritto in piazzetta in occasione della nascita di leonardo (1° marzo) avrei preso una special per lui, che ovviamente guiderò io!!!:mrgreen::mrgreen:

la moglie ha preteso un solitario, io pensavo al mazzo di carte ed invece bastava solo una carta, quella di credito! così mi son detto come lei si guarda l'anello e penserà a suo figlio... ed io che faccio?! mi prendo la special!

già qualche mese fà ero vicino all'acquisto di una special, poi lìimprovvisa rottra del motore della px ma ha fatto dirottare la cifra sulla riparazione e così settimana scorsa mi chiama il mio mecca di fiducia e mi dice oh cigna c'èla special per te, ma vuole 600€ azz penso io vediamola e poi si decide, così se la fà portare in officina e passo a vederla, il colore non è originale ma è perfetta, taroccata con nasello del px e faro post dell'et3, botrdoscudo nero bruttissimo, ma sotto perfetta senza rugginer ne nulla, ma quella faina del cognato del mecca ha messo parola con un altro per 800€... preso dallo scazzo torno la seratiro fuori il libretto degli assegni e gli dico oh 650€ e me la dai subito!

il tipo ci pensa sù e mi dice ok!

Poi in seguito a palle ferme controllo il selettore del cambio e ci vedo 3 numeri... orcocane stà a vedere che è una special 3 marce!

controlliamo il numero di telaio ed è venuto fuori che è un ultima serie della 3marce con cerchi da 10, appena posso metto due foto, ma mi pare di aver fatto un bell'affare!

poi il colore è stupendo! ma non chiedetemi qual'è perchè ancora non l'ho capito!:mah::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

E bravo cinnghiale :applauso:

 

 

Comunque visto che non c' era fretta (14 anni :mrgreen: )avrei cercato qualcosa ad anche meno.... ma si sà io pretendo troppo :roll:

 

Cerco Special a 100€, ET3 a 500€ e faro basso restaurate a 3000...... sono un sognatore :mrgreen:

 

Tutto sommato hai fatto bene.... goditela! :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

tutti vorremmo qualcosa a meno, prima di dover rifare il motore alla px ne avevo trovato una a 400, ma con questa non c'è paragone, a volte se son messe davvero bene vale spendere qualcosa in più, una pedana messa così così nn vale un risparmio, come una sella nuova di zecca ti fà risparmiare una cinquantina di euro, insomma a volte oltre al risparmio si deve valutare anche il mezzo!

poi tieni duro che il colpo di culo capita, io il mio me lo son già giocato un paio di volte e come dico sempre lo auguro a tutti!

E bravo cinnghiale :applauso:

 

 

Comunque visto che non c' era fretta (14 anni :mrgreen: )avrei cercato qualcosa ad anche meno.... ma si sà io pretendo troppo :roll:

 

Cerco Special a 100€, ET3 a 500€ e faro basso restaurate a 3000...... sono un sognatore :mrgreen:

 

Tutto sommato hai fatto bene.... goditela! :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione...

 

Più spendi meno spendi... anche nell' usato....

 

 

In effetti ho giudicato solo il prezzo... bisogna vedere anche le condizioni....

 

Se và solo riverniciata senza troppi lavori di carrozzeria (che diciamoci la verità sono quelli che fanno più male :testate: ) è un buon prezzo dal momento che se ne vedono da rifare di sana pianta anche a 1000€ :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Raffreddamento?

Rottura di balle a toglierlo ogni volta che si imbrattava la candela?

Elaborazioni mostruose troppo grandi?

Incidente?

Perdita per strada?

Furto?

Evitare il furto dello stesso?

 

 

 

O solo ignoranza o tamarraggine (far vedere il motore rigorosamente truccato fà tanto figo) :roll::mrgreen::crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...