Vai al contenuto

Pulire una candela

tiasliacreni
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, è il mio primo post e quindi vorrei esordire con qualcosa di molto stupido eheh

La candela del mio vespino (fermo da quasi 15anni) è un po nera e vorrei darle una lucidata più che altro per capire se la carburazione è corretta. Se la metto a bagno con la benzina dite che faccio una cavolata?

Grazie a tutti per la pazienza

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Tiasli.....ac.....lie...ni, miiii che nik.

Benvenuto a bordo :ciao::ciao:

Dai compra un candela nuova al tuo vespino. :mavieni:

Sarà anche più facile valutare la carburazione.

ciao Tommy

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto trislatacreni :mah:

Dopo 15 anni una candeletta nuova non guasta ;-)

Che vespetta è? Sono curioso, magari è conservata benissimo e la risistemi cambiano solo la candela :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me devi cambiare la candela , puntine , condensatore , pulire il carburatore , e controllare il serbatoio che non puzzi se no con le incrostazioni rischi grosso . ciao

:noncisiamo::noncisiamo::noncisiamo::noncisiamo::noncisiamo::noncisiamo:

Il mio px è stato fermo 20anni, eppure è bastato pulire il carburatore e cambiare il rubinetto (che era inchiodato) ed è partita anche con la benzina che puzzava di vernice, ho cambiato le gomme dopo qualche giorno, xchè le sue originali sembravano di legno :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che hai una di quelle bruttissime vespe con lo scudo tagliato, il manubrio abbassato, la ruota di scorta in mezzo con su un pezzo di ferraglia con cuscino chiamata 90ss?? Perchè valgono poco, no nn ci prendi nemmeno i soldi della candela! ;-)

Scherzo!!!! Dicci che azz di vespa è!!!!:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti