dtram59 Inviato 25 marzo 2009 - 20:03 Autore Share Inviato 25 marzo 2009 - 20:03 :banana: p r e s a :banana: passaggio gia' fatto, venerdi tempo permettendo vado a prenderla c'e' da fidarsi a fare una 30 di chilometri dopo che e' stata ferma due o tre anni? certo che fuma parecchio devo fare la revisione il tipo dice che ha fatto una miscela un po' grassa per lubrificarla a presto le foto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dtram59 Inviato 8 aprile 2009 - 20:07 Autore Share Inviato 8 aprile 2009 - 20:07 sono andato a prenderla con il furgoncino di un amico. l'ho portata da un amico carrozziere vespista. mi ha detto "proviamo a lucidarla per bene" martedi sono passato e l'aveva gia' smontata quasi tutta....:cry: "e' troppo rovinata, la vernice e' tutta graffiata" cosi' oggi sono andato a finire di smontarla. eleboro potrai mai perdonarmi? pensavo proprio di tenerla conservata ma non ce l'ho fatta... speriamo che l'avventura abbia un lieto fine presto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mary7 Inviato 11 aprile 2009 - 15:36 Share Inviato 11 aprile 2009 - 15:36 Se l'hai presa hai fatto benissimo!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dtram59 Inviato 26 aprile 2009 - 10:52 Autore Share Inviato 26 aprile 2009 - 10:52 ciao a tutti. il mio primavera e' tutto smontato in fase di verniciatura, cosi ieri mi hanno prestato una 150 del 61 per andare ad una manifestazione di vespe vicino a dove abito. era la prima volta in assoluto che usavo una vespa e devo dire che in effetti sono rimasto sorpreso. la vespa e' maneggevole e anche divertente. facile da guidare. certo le velocita' di queste manifestazioni sono limitate e aiutano a non esagerare (non avendo confidenza con il mezzo). pero' i freni .... potevano anche metterceli:-) non vedo l'ora di usare il mio 125... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopiozzo Inviato 26 aprile 2009 - 12:28 Share Inviato 26 aprile 2009 - 12:28 la vespa non è un nettuno sport ... bisogna andare piano, con quelle ruotine in un attimo sei per terra ... comunque, devo dire che come guida è vero, è divertente, diverso dalle moto d'epoca, un bello differente ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts