Umbi Bali Inviato 19 marzo 2009 - 15:59 Share Inviato 19 marzo 2009 - 15:59 Vi posto qualche foto particolare trovata o fatta qui dalle mie parti... - cos'e' il PX 200 arcobaleno "iris"??? - ex-concessionaria Piaggio - sella "strana" - una bella Excel 150 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 19 marzo 2009 - 16:03 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 19 marzo 2009 - 16:03 L'Iris è l'Arcobaleno spagnolo, prodotto dalla Motovespa di Madrid. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 19 marzo 2009 - 16:06 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 19 marzo 2009 - 16:06 Dimenticavo... quella sella 'strana', è montata di serie sulle LML Select II, ovvero quelle con estetica e telaio T5, infatti si nota bene che la sella è più lunga. Notare lo schienalino, regolabile grazie ai binari laterali. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Umbi Bali Inviato 19 marzo 2009 - 16:07 Autore Share Inviato 19 marzo 2009 - 16:07 L'Iris è l'Arcobaleno spagnolo, prodotto dalla Motovespa di Madrid. wow...e che cavolo ci fa una "iris" in indonesia?? Non sarebbe una bella idea in questo forum fare una sezione per tutti i modelli di Vespa? Con caratteristiche, foto, etc...dove possiamo aggiungere le "stranezze" indonesiane, brasiliane, indiane, etc... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Umbi Bali Inviato 19 marzo 2009 - 16:08 Autore Share Inviato 19 marzo 2009 - 16:08 Dimenticavo... quella sella 'strana', è montata di serie sulle LML Select II, ovvero quelle con estetica e telaio T5, infatti si nota bene che la sella è più lunga. Notare lo schienalino, regolabile grazie ai binari laterali. si ho visto che e' una sella per coda "T5", ma non sapevo fosse di serie sulle LML 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Umbi Bali Inviato 19 marzo 2009 - 16:09 Autore Share Inviato 19 marzo 2009 - 16:09 Dimenticavo... quella sella 'strana', è montata di serie sulle LML Select II, ovvero quelle con estetica e telaio T5, infatti si nota bene che la sella è più lunga. Notare lo schienalino, regolabile grazie ai binari laterali.La LML le commercia ancora queste Vespa simil-T5?!? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 19 marzo 2009 - 16:14 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 19 marzo 2009 - 16:14 Penso che perlomeno per il mercato interno siano ancora in produzione. In Italia arriva solo la Star Deluxe che è molto simile al PX MY, pur derivando dall'Arcobaleno. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Umbi Bali Inviato 19 marzo 2009 - 16:17 Autore Share Inviato 19 marzo 2009 - 16:17 Penso che perlomeno per il mercato interno siano ancora in produzione. In Italia arriva solo la Star Deluxe che è molto simile al PX MY, pur derivando dall'Arcobaleno.si quella la conosco...e sinceramente mi piace 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts