Utenti Registrati GiPiRat Inviato 30 gennaio 2010 - 12:22 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 30 gennaio 2010 - 12:22 come sritto su altro post, vi allego la circolare della Napolitano che abrogra l'altra del 12/03/2009 Grazie, anche se NON è una bella notizia! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boncy Inviato 8 febbraio 2010 - 13:31 Share Inviato 8 febbraio 2010 - 13:31 Taduzione in barbaro.... SI è BLOCCATO TUTTO DI NUOVO??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 8 febbraio 2010 - 17:11 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 8 febbraio 2010 - 17:11 Taduzione in barbaro.... SI è BLOCCATO TUTTO DI NUOVO??? A giorni dovrebbe uscire un decreto ministeriale in proposito. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 9 febbraio 2010 - 20:35 MODERATOR Share Inviato 9 febbraio 2010 - 20:35 Su ruoteclassiche di febbraio ho trovato questo articolo. Magari sbaglio ma la mia interpretazione e' che si potra' reimmatricolare anche i mezzi di cui non si conosce la targa o sbaglio? Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 10 febbraio 2010 - 05:37 Share Inviato 10 febbraio 2010 - 05:37 Scusate l'OT e l'ignoranza, ma cosa sono l'accensione spontanea e quella comandata? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 10 febbraio 2010 - 05:42 MODERATOR Share Inviato 10 febbraio 2010 - 05:42 Scusate l'OT e l'ignoranza, ma cosa sono l'accensione spontanea e quella comandata? Accensione comandata e' il benzina(vedi candela etc), l'accensione spontanea e' il diesel. Ciao, Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 10 febbraio 2010 - 05:44 Share Inviato 10 febbraio 2010 - 05:44 logico che non capivo, io pensavo a puntine VS elettronica.... Meglio che vada a dormire vah, lavorare di notte mi fa male 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leodo Inviato 7 gennaio 2012 - 22:25 Share Inviato 7 gennaio 2012 - 22:25 logico che non capivo, io pensavo a puntine VS elettronica.... Meglio che vada a dormire vah, lavorare di notte mi fa male Ma, a prescindere dagli ultimi decreti non si riesce proprio a reimmatricolare una vespetta demolita? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 8 gennaio 2012 - 18:56 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 8 gennaio 2012 - 18:56 Ma, a prescindere dagli ultimi decreti non si riesce proprio a reimmatricolare una vespetta demolita? Sei andato a pescare il topic sbagliato! Sono ormai quasi 2 anni che si possono reimmatricolare anche i demoliti o i veicoli di origine sconosciuta. Vedi qui: http://www.vesparesources.com/pratiche/232-reimmatricolazioni-veicoli-demoliti-o-di-origine-sconosciuta-procedura.html Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts