joedreed Inviato 4 marzo 2013 - 17:30 Share Inviato 4 marzo 2013 - 17:30 Niente, nemmeno dall'altra parte melo rimediano. Mi hanno descritto il pezzo e informandomi da un fabbro posso farlo replicare; ora o aspetto la Special, oppure qualcuno mi dovrebbe prendere le misure dal dado dell'asse motore ad uno dei fori della special prima serie. Vi ringrazio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 7 marzo 2013 - 22:02 MODERATOR Share Inviato 7 marzo 2013 - 22:02 Niente, nemmeno dall'altra parte melo rimediano. Mi hanno descritto il pezzo e informandomi da un fabbro posso farlo replicare; ora o aspetto la Special, oppure qualcuno mi dovrebbe prendere le misure dal dado dell'asse motore ad uno dei fori della special prima serie. Vi ringrazio. dopo vogliamo le foto Peccato che con la cannone non posso montarlo (modificandolo un po' per le ruote da 10) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 7 marzo 2013 - 22:09 Share Inviato 7 marzo 2013 - 22:09 Tra qualche mese spero di realizzarlo; intanto ho trovato la base per l'asta e la lamiera per il supporto, non mi sembra impossibile. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts