Lorenzo205 Inviato Marzo 19, 2009 Inviato Marzo 19, 2009 Giusto oggi un amico mi ha detto di aver postato questa chicca... fresca fresca di 30 anni fa! Guardate le scene in mezzo al traffico... oggi quelle auto non ci sono più ma il PX è sempre lui! Una vera macchina del tempo! [youtube video]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/watch?v=tM6RujYgxDA&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/watch?v=tM6RujYgxDA&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube video] L205 p.s.: qualcuno mi spiega come impostare correttamente l'URL di YouTube? 0 Cita
areoib Inviato Marzo 19, 2009 Inviato Marzo 19, 2009 mentre scrivi una discussione... trovi in alto le icone di formattazione scrittura .. a DX c'è il bottone per l'inserimento del link youtube... ma devi inserire NON il link diretto.. ma quello per i forum... (su youtube sotto il link diretto: "Codice da incorporare") 0 Cita
Stefano1964 Inviato Marzo 20, 2009 Inviato Marzo 20, 2009 Che tenerezza... Mi si è stretto il cuore. Grazie Lorenzo. 0 Cita
Lorenzo205 Inviato Marzo 20, 2009 Autore Inviato Marzo 20, 2009 grazie AEROiB, farò tesoro! L205 0 Cita
senatore Inviato Marzo 20, 2009 Inviato Marzo 20, 2009 Bello, molto bello, grazie per averci passato la chicca. Maa, dimmi un po': nel titolo, parli di due PX, ma nel filmato ce ne sono tre; nei titoli di coda, si parla di tre PX. Quel misterioso "io", chi é??? 0 Cita
Alemilan Inviato Marzo 20, 2009 Inviato Marzo 20, 2009 bellissimo un viaggio che farei volentieri pure io in vespa... 0 Cita
Lorenzo205 Inviato Marzo 20, 2009 Autore Inviato Marzo 20, 2009 Bello, molto bello, grazie per averci passato la chicca.Maa, dimmi un po': nel titolo, parli di due PX, ma nel filmato ce ne sono tre; nei titoli di coda, si parla di tre PX. Quel misterioso "io", chi é??? Hai ragione, ho commesso un orrore di battutira postando il titolo... il misterioso "io" è un ragazzo di cui ho fatto conoscenza virtuale frequentando un videoblog in cui si tratta di viaggi in generale. Nel Web il suo nick è Jermakki e questo è il suo sito www.jermakki.it L205 0 Cita
senatore Inviato Marzo 20, 2009 Inviato Marzo 20, 2009 Hai ragione, ho commesso un orrore di battutira postando il titolo... il misterioso "io" è un ragazzo di cui ho fatto conoscenza virtuale frequentando un videoblog in cui si tratta di viaggi in generale. Nel Web il suo nick è Jermakki e questo è il suo sito www.jermakki.it L205 Ok. Non intendevo, comunque, mettere l'accento su di un probabile errore, anzi, avevo pensato a tutt'altro e che, per modestia, avessi omesso di rivelarci l'identità del 3° vespista. 0 Cita
James62 Inviato Marzo 20, 2009 Inviato Marzo 20, 2009 bel video,chissà un giorno quando andrò in penzione:mavieni: 0 Cita
Ken Inviato Marzo 20, 2009 Inviato Marzo 20, 2009 un giorno quando andrò in penzione:mavieni: farai Bitritto-Torre a mare tutta in vespa vero??:Lol_5: 0 Cita
Lorenzo205 Inviato Marzo 21, 2009 Autore Inviato Marzo 21, 2009 Ok. Non intendevo, comunque, mettere l'accento su di un probabile errore, anzi, avevo pensato a tutt'altro e che, per modestia, avessi omesso di rivelarci l'identità del 3° vespista. ...ma no figurati Senatore, non c'è problema! La cosa divertente è che l'autore della clip video (il fantomatico 3° vespista...) in realtà non è un vespista, ma ha saputo/voluto rendere omaggio al PX in una maniera veramente notevole. Ciao! 0 Cita
DeXoLo Inviato Marzo 21, 2009 Inviato Marzo 21, 2009 Che bello quel video, nel 1980 io (bambino) ho fatto lo stesso viaggio con i miei genitori in panda 45, rifatto 2 anni fa con Elena con la sua panda nuova è stato veramente emozionante. Chissà che un giorno io lo rifaccia in 2ruote 0 Cita
Recommended Posts