marcolino vespista Inviato 20 marzo 2009 - 14:29 Autore Share Inviato 20 marzo 2009 - 14:29 E magari, non credo purtroppo che il mio amico Gino abbia fatto delle foto, è un tipo molto riservato, pensa che per fare le foto alla sua vespa ho dovuto insistere....infatti credo di essere stato l'unico finora ad averla fotografata 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 23 marzo 2009 - 16:25 Share Inviato 23 marzo 2009 - 16:25 La vespa è molto bellla soprattutto di verniciatura, ma quel manubrio proprio non mi va giu!! :noncisiamo: Meglio il suo originale 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vadoveloce Inviato 23 marzo 2009 - 17:10 Share Inviato 23 marzo 2009 - 17:10 per Vadoveloce; questa vespa potresti probabilmente vederla se vi incontrate a qualche raduno visto che siete vicini, mi sa che lui va hai raduni ma a quelli lontani, pero' sai nella vita tutto puo' capitare, ad esmpio il 31/5/09 a Cerignola.Dimenticavo potremmo anche incontrarci noi al raduno di Cerignola, solo che io ho 1 P125X non abbellito cosi'. Noi di Canosa come vespa club ci saremo. Per i miei gusti veramente bella la vespa dell'amico di Marcolino, e penso che sia anche ben preparata come motore. interettore60 sicuramente ci vedremo al raduno di cerignola... una volta individuato il vespaclub di appartenenza è semplice beccarci... per quell'occasione ci metteremo daccordo su come riconoscerci... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespafrank Inviato 23 marzo 2009 - 19:48 Share Inviato 23 marzo 2009 - 19:48 molto ma mooooooooooooooooooooolto bella 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLONE Inviato 25 marzo 2009 - 17:48 Share Inviato 25 marzo 2009 - 17:48 S t r a o r d i n a r i a ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts