danerac Inviato 19 maggio 2011 - 17:29 Share Inviato 19 maggio 2011 - 17:29 mI RIPETO ho creato dei mostriiiiiiii.................. :risata: Bravo Oscar Bella realizzaizone :applauso: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grandeveget Inviato 20 maggio 2011 - 09:51 Share Inviato 20 maggio 2011 - 09:51 mI RIPETO ho creato dei mostriiiiiiii.................. :risata: Bravo Oscar Bella realizzaizone :applauso: Grazie Andrea in fondo ho scoperto l'acqua calda, mi prendo i complimenti più che altro per aver intuito che un progettino semplice semplice ed alla buona poteva dare i suoi frutti, credendoci nonostante ci fossero delle perplessità! A volte anche la semplicità premia mi permetto di dire, senza offesa e senza minimamente voler svalutare la tua avventura ed il tuo lavoro, che questa polidella semplificata va di più di quella per motori originali con camera di risonanza Ciao Andrea, è sempre un piacere 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaJash Inviato 26 maggio 2011 - 23:06 Share Inviato 26 maggio 2011 - 23:06 Hai mp Mega Avrei bisogno di una Polidella per 150 Sprint Veloce originale da modificare eventualmente più avanti con un 177 Pinasco P&P. Mi interessa avere un po più di coppia / scatto e un po più di allungo! Grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
colibri50 Inviato 27 maggio 2011 - 21:53 Share Inviato 27 maggio 2011 - 21:53 Oggi, mi è pervenuto un pacco, che posto una foto. Lo aperto e vedete cosa ci trovo, mi sono detto a maggio è arrivato babbo natale.:nono: Nel pacco oltre a quello che vedete, ci sono plastiche, un quantità di plastica, con bolle mai vista, neanche quando mi hanno incartato i lumi in vetro di murano.:Ave_2: Sotto trovo la creatura.:ok::ok: Grazie Mega, o se me lo permetti Carmelo. Domani monto il tutto. Dimenticavo, le briosch, me le aveva messo mia moglie, visto che aveva aperto il pacco, e cerca di farmi fare colazione la mattina.:mogli: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mega Inviato 28 maggio 2011 - 04:20 Share Inviato 28 maggio 2011 - 04:20 :risata: Infatti non mi ricordavo che ti avevo messo dentro la colazione:risata: Adesso quando hai un pò di tempo la monti e grazie anche te.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pievà Inviato 28 maggio 2011 - 07:58 Share Inviato 28 maggio 2011 - 07:58 dai dai... sono proprio curioso... tra pochissimo la prendo anche io. Ora sto facendo lo schemino x collegare il telefono al motore e registrare la curva... sono proprio curioso di vedere la differenza tra polini e megadella.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
colibri50 Inviato 28 maggio 2011 - 12:37 Share Inviato 28 maggio 2011 - 12:37 dai dai... sono proprio curioso... tra pochissimo la prendo anche io. Ora sto facendo lo schemino x collegare il telefono al motore e registrare la curva... sono proprio curioso di vedere la differenza tra polini e megadella.... In questo momento, vado a montare la Polidella, stasera saprete il responso. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
colibri50 Inviato 28 maggio 2011 - 12:39 Share Inviato 28 maggio 2011 - 12:39 dai dai... sono proprio curioso... tra pochissimo la prendo anche io. Ora sto facendo lo schemino x collegare il telefono al motore e registrare la curva... sono proprio curioso di vedere la differenza tra polini e megadella.... Fammi sapere sto schemino, voglio provare. Va bene per iPhone? Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaJash Inviato 28 maggio 2011 - 13:46 Share Inviato 28 maggio 2011 - 13:46 ma la cannetta terminale della marmitta è stata accorciata? sulla mia sv è lunga in confronto a quella! è normale? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
colibri50 Inviato 28 maggio 2011 - 22:16 Share Inviato 28 maggio 2011 - 22:16 ma la cannetta terminale della marmitta è stata accorciata?sulla mia sv è lunga in confronto a quella! è normale? Non lo so. Purtroppo io non ho raggiunto gli effetti sperati!!! Magari la vespa va uguale, se non peggio. Ho fatto tutto quello che c'era da fare. Ho notato, un aumento di coppia fino alla terza, ma con la quarta si siede. Non credo possa essere questo il problema. Morale della favola o guadagnato 5 km in più in terza per perderli in quarta! Comunque vedrò insieme a mega di capire. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mega Inviato 28 maggio 2011 - 22:22 Share Inviato 28 maggio 2011 - 22:22 Mi lascia pensare che hai un rapporto di compressione molto basso , prova ad aumentarlo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ducati87 Inviato 28 maggio 2011 - 22:23 Share Inviato 28 maggio 2011 - 22:23 mega ti ho mandato un pm, appena puoi dagli un'occhiata 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pievà Inviato 29 maggio 2011 - 20:45 Share Inviato 29 maggio 2011 - 20:45 Fammi sapere sto schemino, voglio provare.Va bene per iPhone? Ciao comunque io ho cannibalizzato un cavo auricolare e collegato la vespa al microfono (con in mezzo lo schemino). Ma aspetta che devo ancora provare il tutto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
colibri50 Inviato 29 maggio 2011 - 21:15 Share Inviato 29 maggio 2011 - 21:15 comunque io ho cannibalizzato un cavo auricolare e collegato la vespa al microfono (con in mezzo lo schemino). Ma aspetta che devo ancora provare il tutto... Ok 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grandeveget Inviato 30 maggio 2011 - 08:07 Share Inviato 30 maggio 2011 - 08:07 Non lo so. Purtroppo io non ho raggiunto gli effetti sperati!!! Magari la vespa va uguale, se non peggio. Ho fatto tutto quello che c'era da fare. Ho notato, un aumento di coppia fino alla terza, ma con la quarta si siede. Non credo possa essere questo il problema. Morale della favola o guadagnato 5 km in più in terza per perderli in quarta! Comunque vedrò insieme a mega di capire. Ciao Non è affatto normale... che marmitta avevi prima? padellino? Hai adeguato la carburazione? Quale versione di polidella hai? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
STRATTON Inviato 30 maggio 2011 - 11:48 Share Inviato 30 maggio 2011 - 11:48 Ok vi allego lo schema per far funzionare il line in dell'iphone senza usare il cavo cuffie. Infatti se ci collegate direttamente una sorgente audio l'iphone non registrerà dall'entrata ma dal microfono normale. Per registrare ha bisogno di un "carico" e questo circuitino lo crea abilitando la registrazione da ingresso. Testato ora devo fare i lanci per il GFS Dyno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaJash Inviato 30 maggio 2011 - 22:12 Share Inviato 30 maggio 2011 - 22:12 ma va adeguata la carburazione se metto la polidella per motori originali sulla mia SV? e se si come e cosa andrebbe fatto per farla rendere al meglio? grazie a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danerac Inviato 31 maggio 2011 - 09:37 Share Inviato 31 maggio 2011 - 09:37 ma va adeguata la carburazione se metto la polidella per motori originali sulla mia SV? e se si come e cosa andrebbe fatto per farla rendere al meglio? grazie a tutti Sempre adeguare la carburaizone quando si cambia marmitta. solitamente su motori originale mettendo marmitte più aperte/performanti come la polidella bisogna necessariamente aumentare il getto del max. io consiglio di partire con 10 punti in più per poi smagrire progressivamente. In questo modo si evitano brutte sorprese per smagrimenti drastici. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaJash Inviato 31 maggio 2011 - 11:34 Share Inviato 31 maggio 2011 - 11:34 grazie mille!!! ma poi come faccio a capire se devo smagrire? e di quanto? grazie ancora! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danerac Inviato 31 maggio 2011 - 15:04 Share Inviato 31 maggio 2011 - 15:04 grazie mille!!! ma poi come faccio a capire se devo smagrire? e di quanto? grazie ancora! Classica prova della candela dopo tiratona in terza. ti regoli con il colore sul dieletrico e sulla testa dell'elettrodo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaJash Inviato 1 giugno 2011 - 09:32 Share Inviato 1 giugno 2011 - 09:32 da dove si regolano i getti? ok si dal carburatore, ma dove di preciso..? dov'è il minimo e il massimo etc? scusate l'ignoranza, ma mi piacerebbe non passare dal meccanico per fare questi lavoretti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danerac Inviato 1 giugno 2011 - 10:07 Share Inviato 1 giugno 2011 - 10:07 da dove si regolano i getti? ok si dal carburatore, ma dove di preciso..? dov'è il minimo e il massimo etc? scusate l'ignoranza, ma mi piacerebbe non passare dal meccanico per fare questi lavoretti! Per questo in rete trovi l'impossibile basta cercare è inutile rimettersi a ridire per la milionesima volta le stesse cose. Basta un pò di buona volontà. Scusami Andrea 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaJash Inviato 1 giugno 2011 - 11:08 Share Inviato 1 giugno 2011 - 11:08 hai ragione! ho già trovato un sacco di materiale difatti! grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ittogami17 Inviato 7 giugno 2011 - 09:19 Share Inviato 7 giugno 2011 - 09:19 Saluto tutti, in attesa della consegna della px 2011, prezzo e tempi di consegna della polidella? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaJash Inviato 7 giugno 2011 - 11:53 Share Inviato 7 giugno 2011 - 11:53 Saluto tutti, in attesa della consegna della px 2011, prezzo e tempi di consegna della polidella? grazie Ciao benvenuto su Vr!! Sarebbe carino che tu ti presentassi in piazzetta in ogni caso..guarda che non la fa un negozio, è un utente che con dedizione e pazienza ci fa il favore di farcela. Cmq a me è arrivata oggi e l'ha inviata 3 4 giorni fa. Vai tranquillo che il ragazzo è anche più preciso e veloce dei siti di ricambi su internet. Ora aspetto solo di montarla. Cmq manda un Mp a Mega se sei interessato:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts