Vai al contenuto

PEP marmitta che promette.... (polidella)

areoib
 Share

Recommended Posts

Quoto Echospro e spero di salutare Carmelo a Bari il prossimo anno alle tre Mari!!

Una domanda, mi avanza un padellino per old, volevo chiederti come sarebbe mettere un cono tipo v2, fare un solo buco sulla paratia e sostituire il tubo originale con uno di diametro 18 (oppure due originali affiancati) ??

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • Risposte 1,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

• 2 months later...

Carmelo se puoi passare di quì http://www.vesparesources.com/showthread.php?52999-Il-polini-cittadino-secondo-Vespista46&p=818449#post818449 messaggio 172, visto che la sezione della V6 è bellissima, ma troppo aperta per i miei gusti (e per il mio motore)! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Attualmente non mi è arrivato nulla, può darsi sia qualche rallentamento del sito?

Mi sta succedendo anche a me non ricevo mp ed a volte li mando e non li ricevono..

ti rimando messaggio guarda se hai casella intasata.

Modificato da Mega
Link al commento
Condividi su altri siti

Per abbattere il rumore ulteriormente ho fatto dei coni + lunghi , ce stato un incremento pazzesco di bassi e l'allungo è rimasto invariato praticamente cambia il tipo di erogazione , testato sul mio motore i cv si spalmano su tutto l'arco fin dal basso ce + potenza ed in alto non mura propio.

Invece con la v4 standard avevo una improvvisa esplosione di coppia a tot giri, in questo momento sono fasato 120 travaso 178 di scarico .

Il rumore è diminuito parecchio nonostante l'abbia fatto il cono con lamiera da 0,8.

cono v4 standard vs v4 lungo..jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Per abbattere il rumore ulteriormente ho fatto dei coni + lunghi , ce stato un incremento pazzesco di bassi e l'allungo è rimasto invariato praticamente cambia il tipo di erogazione , testato sul mio motore i cv si spalmano su tutto l'arco fin dal basso ce + potenza ed in alto non mura propio.

Invece con la v4 standard avevo una improvvisa esplosione di coppia a tot giri, in questo momento sono fasato 120 travaso 178 di scarico .

Il rumore è diminuito parecchio nonostante l'abbia fatto il cono con lamiera da 0,8.

[ATTACH=CONFIG]117861[/ATTACH]

Ebbravo Carmeluzzo!!!!Uno di questi giorni dobbiamo vederci per forza!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Un saluto a tutti ma in particolare ai mitici MrOizo e Mega!!

E' da un bel pò che non mi faccio vivo qui sul VR e debbo dire che mi siete mancati anche se quanche volta ci siamo sentiti con Mega per tel. Vero mega?

Mi ricordo che sulla oramai vecchia Polidella l'ultimo cono era lungo 120mm e già tocava il fondo della padella.

Vai alla gradne mega. Appena posso devo farti fare una Megadella per un blocco 200 originale che ho preso a 0 da un px incidentato. non so forse lo vendo in sieme al mio px con tutto gli upgrade come tutti lo conscete qui du VR.

A presto e buone Megadelle a tutti.

Danerac

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Danerac , che piacere leggerti , ci sei mancato.

Si quando possiamo si sentiamo per tel , mi raccomando rimani vespista come sempre.

Modificato da Mega
Link al commento
Condividi su altri siti

Un saluto a tutti ma in particolare ai mitici MrOizo e Mega!!

E' da un bel pò che non mi faccio vivo qui sul VR e debbo dire che mi siete mancati anche se quanche volta ci siamo sentiti con Mega per tel. Vero mega?

Mi ricordo che sulla oramai vecchia Polidella l'ultimo cono era lungo 120mm e già tocava il fondo della padella.

Vai alla gradne mega. Appena posso devo farti fare una Megadella per un blocco 200 originale che ho preso a 0 da un px incidentato. non so forse lo vendo in sieme al mio px con tutto gli upgrade come tutti lo conscete qui du VR.

A presto e buone Megadelle a tutti.

Danerac

Ehy Andrea! Che piacere rileggerti, come stai? Ma vuoi vendere il px? :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Grandeveget!

quest'anno non ho neanche rinnovato l'assicurazione e il px è rimasto in garage :(

Spero che per la prossima stagione riesca a riprenderlo magari con sotto il 200tone super turistico.

A presto e buona Vespa.....

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Complimenti davvero, bel sound.................... :applauso: :applauso:

Posso chiederti cilindro e carburatore? Se non mi sbaglio monti il SI vero? Se è così niente male, visto che si dice che il SI è nettamente inferiore ai vari carburatori tipo PHBH ecc. Io ho avuto solo il SI quindi non posso fare un confronto

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

E questo è il rumore del motore che dovrebbe essere poco più di un originale .... e con l'accensione originale intesa come peso del volano :mah::mah::mah:.

Crederci è davvero difficile

La megadella suona davvero poco più di una originale,

il fatto è che il motore di mega farebbe un bel rombo anche con la padella originale della mia VNB :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti davvero, bel sound.................... :applauso: :applauso:

Posso chiederti cilindro e carburatore? Se non mi sbaglio monti il SI vero? Se è così niente male, visto che si dice che il SI è nettamente inferiore ai vari carburatori tipo PHBH ecc. Io ho avuto solo il SI quindi non posso fare un confronto

:ciao:

Nel mio motore ce un si 25 modello g e filtro t5, senza filtro va + forte ma non mi interessa mi basta cosi con filtro t5.

il mio motore se lo guidi sembra iniezione pulitissimo a tutti i regimi io con questi carburatori ci convivo bene.

Link al commento
Condividi su altri siti