enzovella Inviato 25 marzo 2009 - 15:05 Autore Share Inviato 25 marzo 2009 - 15:05 Ripeto, infatti, che nell'Ape 50 la pompa del miscelatore è calettata direttamente sull'albero motore, come sui Ciao e Sì mix, ma sulla Vespa da lì ci passa la ruota.Quindi, o ci sta la ruota, o ci sta il miscelatore... beh, a sto punto la scelta è tr4a la ruota e il miscelatore, ed io preferisco la ruota! chiarissimo: miscelatore INESISTENTE per HP! grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgana_strass Inviato 25 marzo 2009 - 15:13 Share Inviato 25 marzo 2009 - 15:13 CIAO scusa, ma per il motore, non fai prima a comprare un motore usato a 4 m e cambi tutto il blocco? Credo che sia meno sbattimento che smontare il vecchio e cercare i pezzi ecc. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzovella Inviato 25 marzo 2009 - 15:24 Autore Share Inviato 25 marzo 2009 - 15:24 CIAOscusa, ma per il motore, non fai prima a comprare un motore usato a 4 m e cambi tutto il blocco? Credo che sia meno sbattimento che smontare il vecchio e cercare i pezzi ecc. credo priprio che farò così! mi costa sicur4amente meno e in più mi avanzano pezzi di ricambio! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvba Inviato 26 marzo 2009 - 17:26 Share Inviato 26 marzo 2009 - 17:26 un bel 4 marce con i lavori del caso a che lo revisioni ci cali dentro un bel g.t. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts