largo...ciospe! Inviato 27 marzo 2009 - 06:15 Share Inviato 27 marzo 2009 - 06:15 Interessantissimo post questo, anche perchè vorrei anche io prima o poi attrezzarmi con un carrello simile, perchè non posso caricare sempre le Vespe all'interno dell'auto (puzza, scomodità, possibilità di rovinare qualcosa ecc.ecc.) e visto che la mia attuale ZX Break ha già il gancio (che però non so se è da ricollaudare o no). Cosa costa una cosa simile? E usata su che prezzo si deve stare? Parliamo di carrello a singola slitta, due mi sembrano anche troppo. E che burocrazia, tasse, ecc.ecc. c'e' da pagare/passare? Ciao FC 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 27 marzo 2009 - 06:45 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 27 marzo 2009 - 06:45 Si trovano degli ottimi usati in commercio, per cui reputo non indispensabile comprare un carrello nuovo. La burocrazia, oggi, è molto semplificata per i rimorchi. Prima occorreva fare un vero e proprio trapasso con tutti gli oneri del caso, oggi basta una scrittura privata che, presentata in Motorizzazione, consentirà di aggiornare la carta di circolazione del rimorchio con una minima spesa. Il gancio, se risulta aggiornata la carta di circolazione dell'auto, non va più collaudato. Io, comunque, consiglio di non prendere il carrello ad un posto solo. Può sempre capitare l'occasione di caricare due vespe, ed allora che si fà? Tanto, come costi, non credo che ci sia un abisso di differenza. Il carrello è soggetto al bollo e va collaudato come le autovetture. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 27 marzo 2009 - 23:14 Autore Share Inviato 27 marzo 2009 - 23:14 Quoto quanto detto da Senatore, se devi fare la spesa falla bene, considera che un carrello tre corsie porta la massimo due vespa e una graziella:mrgreen:, tre moto si intendono quella da cross, molto snelle. La differenza di prezzo tra un carrello monoposto ed uno come il mio è veramente irrisoria, nuovo il mono posto costa in strada sui 750- 800, a seconda dei rivenditori. Quello da me acquistato mi costa in strada 1000, ma è anche con freno ad inerzia, che è molto importante. Il monoposto è senza freni, tutto il peso in frenata grava sul sistema frenante dell'auto, e se hai un macchina normale si sente non poco. Va anche detto che il tre posti, essendo più largo è anche più stabile 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zak61 Inviato 5 giugno 2009 - 14:19 Share Inviato 5 giugno 2009 - 14:19 Davvero molto adatto e performante ... quasi quasi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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