DeXoLo Inviato Marzo 21, 2009 Inviato Marzo 21, 2009 CDO Lo sapevate che con il font vespa (quello in corsivo) si possono ottenere le scritte e i loghi che si vedono in foto? Io l'ho scoperto per caso facendo shift+è oppure più ò ecc.. 0 Cita
areoib Inviato Marzo 21, 2009 Inviato Marzo 21, 2009 CDO Lo sapevate che con il font vespa (quello in corsivo) si possono ottenere le scritte e i loghi che si vedono in foto? Io l'ho scoperto per caso facendo shift+è oppure più ò ecc.. quando hai scaricato il font con il file zip.. quest'ultimo conteneva anche un file Word con tutti i caratteri stampabili... compreso quelli da te elencati e molti altri 0 Cita
DeXoLo Inviato Marzo 21, 2009 Autore Inviato Marzo 21, 2009 come faccio a sapere quali sono i molti altri? Io ho provato tutti i tasti, ma mi sa che per la maggior parte bisogna usare una combinazione di più tasti 0 Cita
areoib Inviato Marzo 21, 2009 Inviato Marzo 21, 2009 come faccio a sapere quali sono i molti altri? Io ho provato tutti i tasti, ma mi sa che per la maggior parte bisogna usare una combinazione di più tasti seleziona il testo (seleziona tutto) del file word e cambia font 0 Cita
DeXoLo Inviato Marzo 21, 2009 Autore Inviato Marzo 21, 2009 Mi sa che non ho scaricato uno zip, bensì uno " .ttf " Non sono molto pratico di word e derivati.... 0 Cita
elFeliz Inviato Marzo 22, 2009 Inviato Marzo 22, 2009 CDO Lo sapevate che con il font vespa (quello in corsivo) si possono ottenere le scritte e i loghi che si vedono in foto? Io l'ho scoperto per caso facendo shift+è oppure più ò ecc.. Sapevatelo! 0 Cita
Recommended Posts