DeXoLo Inviato 21 marzo 2009 - 17:56 Share Inviato 21 marzo 2009 - 17:56 CDO Lo sapevate che con il font vespa (quello in corsivo) si possono ottenere le scritte e i loghi che si vedono in foto? Io l'ho scoperto per caso facendo shift+è oppure più ò ecc.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alemilan Inviato 21 marzo 2009 - 18:09 Share Inviato 21 marzo 2009 - 18:09 sinceramente non ho nemmeno i font.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 21 marzo 2009 - 19:53 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 21 marzo 2009 - 19:53 CDO Lo sapevate che con il font vespa (quello in corsivo) si possono ottenere le scritte e i loghi che si vedono in foto? Io l'ho scoperto per caso facendo shift+è oppure più ò ecc.. quando hai scaricato il font con il file zip.. quest'ultimo conteneva anche un file Word con tutti i caratteri stampabili... compreso quelli da te elencati e molti altri 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 21 marzo 2009 - 20:03 Autore Share Inviato 21 marzo 2009 - 20:03 come faccio a sapere quali sono i molti altri? Io ho provato tutti i tasti, ma mi sa che per la maggior parte bisogna usare una combinazione di più tasti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 21 marzo 2009 - 20:14 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 21 marzo 2009 - 20:14 come faccio a sapere quali sono i molti altri? Io ho provato tutti i tasti, ma mi sa che per la maggior parte bisogna usare una combinazione di più tasti seleziona il testo (seleziona tutto) del file word e cambia font 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 21 marzo 2009 - 20:24 Autore Share Inviato 21 marzo 2009 - 20:24 Mi sa che non ho scaricato uno zip, bensì uno " .ttf " Non sono molto pratico di word e derivati.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elFeliz Inviato 22 marzo 2009 - 13:24 Share Inviato 22 marzo 2009 - 13:24 CDO Lo sapevate che con il font vespa (quello in corsivo) si possono ottenere le scritte e i loghi che si vedono in foto? Io l'ho scoperto per caso facendo shift+è oppure più ò ecc.. Sapevatelo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts