lbonanomi Inviato 6 marzo 2007 - 18:08 Share Inviato 6 marzo 2007 - 18:08 ciao a tutti ragazzi non avevo fatto i saluti prima vi chiedo scusa e vi faccio i miei migliori saluti e complimenti per quello che ho letto oggi. adesso vi chiedo un favore voi avete idea di come rifinire i vari particolari??? vi faccio un riassunto e voi mi correggete se manca qualcosa ( vado a memoria ed e' la prima vespa manchera' sicuramente) leve freno spazzolate e lucidate coprifaro cromato comando luci cromato portaborse sella spazzolato e lucidato leva freno e accensione sabbiate cavalletto sabbiato e ???? aiutoooo sono fuso 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 6 marzo 2007 - 18:45 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 6 marzo 2007 - 18:45 Dovresti anche dirci di che vespa stai parlando. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 6 marzo 2007 - 19:30 Share Inviato 6 marzo 2007 - 19:30 http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&p=32214&highlight=#32214 un primavera del '74 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 6 marzo 2007 - 19:52 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 6 marzo 2007 - 19:52 Posso confermare quanto dici, ma evita di spazzolare le parti in alluminio, specie se intendi con spazzola di ferro. Se i pezzi sono in buone condizioni procedi subito alla lucidatura, altrimento passa carta vetro partendo da grane medie e arrivando via via a quelle più fini. Il cavalletto ti sconsiglio di sabbiarlo; considerando che deve essere zincato, non avresti un bel risultato. Se è stato verniciato, svernicialo, magari anche con prodotto chimico apposito; se conserva parti della vecchia zincatura puoi trattarlo con l'acido muriatico. Lavora le parti corrose con carta vetrata anche a grana grossa, rifinendo però con carta fine. Quindi fallo zincare. Valuta se non può essere più vantaggioso montare un pezzo nuovo... Anche se il gusto del restauro sta anche nel ripristinare la maggior parte dei pezzi originali. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lbonanomi Inviato 7 marzo 2007 - 07:20 Autore Share Inviato 7 marzo 2007 - 07:20 si e' giusto una primavera del 74, ok grazie dei consigli ragazzi, adesso procedo e poi vi chiedero' di nuovo aiuto spero di farcela devo sistemarla per regalarla alla mia fidanzata per il nostro anniversario sciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lbonanomi Inviato 7 marzo 2007 - 07:25 Autore Share Inviato 7 marzo 2007 - 07:25 dimenticavo il blocco motore!!!! come lo pulite voi? lo lucidate ? lo sabbiate? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lbonanomi Inviato 7 marzo 2007 - 07:29 Autore Share Inviato 7 marzo 2007 - 07:29 scusate di nuovo, come faccio a cromare il clacson devo smontarlo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoPau Inviato 11 marzo 2007 - 18:11 Share Inviato 11 marzo 2007 - 18:11 Il clacson compralo nuovo, il motore puliscilo con benzina e gasolio mischiati usando una paglietta da stoviglie. C'e' chi poi dice essersi trovato molto bene con lo sverniciatore per le parti piu' macchiate. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lbonanomi Inviato 12 marzo 2007 - 07:50 Autore Share Inviato 12 marzo 2007 - 07:50 grazie marco della dritta. oggi sono triste ragazzi mi hanno aperto il magazzino durante la notte e mi hanno rubato una cifra di merce ... l' unico dato positivo e' che non hanno toccato va vespetta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 12 marzo 2007 - 09:45 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 12 marzo 2007 - 09:45 Kazzen!!! Massima solidarietà. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lbonanomi Inviato 12 marzo 2007 - 09:50 Autore Share Inviato 12 marzo 2007 - 09:50 TI RINGRAZIO, NE HO PROPRIO BISOGNO PERCHE' E' STATO UN FURTO DI QUELLI CHE NE PAGHI LE CONSEGUENZE ALMENO PER 5 ANNI COMUNQUE LA MIA PRIMAVERA SABATO PROSSIMO AVRA MOTORE E AMMORTIZZATORI PERFETTAMENTE REVISIONATI NON TROVO CHI ME LA SABBIA PERO' QUELLO CHE CONOSCEVO HA LA DITTA CHIUSA FINO A FINE MESE 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 12 marzo 2007 - 09:53 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 12 marzo 2007 - 09:53 Porca pupazza, ma che tipo di merce hanno portato via, per fare tanto danno? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lbonanomi Inviato 12 marzo 2007 - 09:58 Autore Share Inviato 12 marzo 2007 - 09:58 FILM DVD CD MUSICALI E VIDEOGIOCHI ECC ECC 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 12 marzo 2007 - 10:28 Share Inviato 12 marzo 2007 - 10:28 Piena solidarietà per l'accaduto!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 12 marzo 2007 - 12:39 Share Inviato 12 marzo 2007 - 12:39 mi spiace, spero che fossi assicurato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lbonanomi Inviato 12 marzo 2007 - 13:13 Autore Share Inviato 12 marzo 2007 - 13:13 SOLO PER UNA PARTE PERCHE' NON PENSAVO RIUSCISSERO A PORTARSI VIA COSI' TANTA ROBA IN COSI' POCO 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 12 marzo 2007 - 13:21 Share Inviato 12 marzo 2007 - 13:21 Ti avranno prese per bene le misure in precedenza caro lbonanomi ci dispiace sentire 'ste brutte cose.Coraggio rimboccati le maniche e ricomincia che tanto a disperarti non sortirai alcun effetto positivo hai tutta la Ns solidarieta'. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts