camparitown Inviato 21 marzo 2009 - 19:24 Share Inviato 21 marzo 2009 - 19:24 Ciao a tutti! Oggi ho sostituito gli ammortizzatori ant e post sulla mia px 200 del '99 ed avendo inclinato su di un lato la vespa ho visto quanto la marmitta fosse ridotta male, non bucata ok, ma pur sempre terribile. Infatti appena ho fatto ripartire la vespa ha sputato di ogni! Stavo quindi pensando si sostituirla e volevo sapere se secondo voi mi conviene prenderne un'altra originale o una un po' più "spinta". La cosa che mi preme è il fatto di voler mantenere la ruota di scorta al proprio posto, ed ho notato che molte delle marmitte non origiali, avendo un terminale più lungo ti impongono di eliminare quest'ultima. Qualcuno di voi sa consigliarmi qualche modello di marmitta non originale, omologata o non che mi permetta di tenere la ruota di scorta? Grazie a tutti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcolino vespista Inviato 22 marzo 2009 - 09:06 Share Inviato 22 marzo 2009 - 09:06 io ti consiglierei una bella marmitta cromata tipo la pinasco o la simonini, che non costano tanto ma rendono bene! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespalife Inviato 22 marzo 2009 - 09:14 Share Inviato 22 marzo 2009 - 09:14 Se hai il motore originale monta una marmitta originale,il suono del 200 e' bellissimo ! Se monti un'espansioncina perdi gran parte dei bassi,parere personale,ciao! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcolino vespista Inviato 22 marzo 2009 - 09:19 Share Inviato 22 marzo 2009 - 09:19 si ma esteticamente una bella espansioncina cromata è la fine del mondo, e poi anche i suono non è male soprattutto se il motore è originale 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespalife Inviato 22 marzo 2009 - 09:21 Share Inviato 22 marzo 2009 - 09:21 Si Marcolino,punti di vista.Ma con i tempi che corrono....meglio che un'originale,o meglio ancora similoriginale tipo Sito....poi se a uno piace fare casino per guadagnare solamente qualcosina in allungo...ciao! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giannj Inviato 22 marzo 2009 - 09:30 Share Inviato 22 marzo 2009 - 09:30 quoto vespalife, su un motore originale meglio mettere lo scarico originale o al limite una sito. gianni 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
camparitown Inviato 22 marzo 2009 - 10:38 Autore Share Inviato 22 marzo 2009 - 10:38 Ciao e grazie dei consigli, ma che mi dite della sitoPlus, vale la pena spendere più o meno il doppio? E che cosa ci guadagno? Ciao e grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcolino vespista Inviato 22 marzo 2009 - 10:39 Share Inviato 22 marzo 2009 - 10:39 io non te la consiglio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespalife Inviato 22 marzo 2009 - 10:39 Share Inviato 22 marzo 2009 - 10:39 guadagni tanto rumore... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
camparitown Inviato 22 marzo 2009 - 10:43 Autore Share Inviato 22 marzo 2009 - 10:43 Ok grazie! Scusate se faccio una domanda in questa discussione ma nell'altra nessuno risponde:-( SAapete dirmi come sostituire la pastiglie del freno a disco? Qualche accorgimento particolare o cose simili? Monto le originali o qualcosa di diverso? Ciao ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespalife Inviato 22 marzo 2009 - 10:46 Share Inviato 22 marzo 2009 - 10:46 se le prendi originali vai sul sicuro...ma non disdegnare marche importanti tipo ferodo...accorgimenti particolari non ce ne sono,togli la spina e spingi indietro i battenti e monti le pastiglie,ciao! ah...rodaggio di almeno 150/200 km con frenate lievi,ciao! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 22 marzo 2009 - 12:26 Share Inviato 22 marzo 2009 - 12:26 se le prendi originali vai sul sicuro...ma non disdegnare marche importanti tipo ferodo...accorgimenti particolari non ce ne sono,togli la spina e spingi indietro i battenti e monti le pastiglie,ciao! ah...rodaggio di almeno 150/200 km con frenate lievi,ciao! ........ se non ricordo male, devi smontare la ruota anteriore. Ti viene molto più comodo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nesy Inviato 23 marzo 2009 - 10:03 Share Inviato 23 marzo 2009 - 10:03 ciao,per le pastiglie basta fare come dice Vespalife è un operazione velocissima. Io sul mio PX monto una sito plus fa un pò più di rumore (nulla di esagerato) e a parer mio rende un pò più in allungo se regoli bene il carburatore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 23 marzo 2009 - 10:28 Share Inviato 23 marzo 2009 - 10:28 marmitta originale, oppure sito normale, non plus, costa meno e va uguale, circa..l'ho montata sul p200elaborato del suocero...va benone! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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