Vai al contenuto

Estetica con adesivi

danerac
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi di VR

Mi potete dare delle dritte per migliorare l'aspetto della mia px con la semplice applicazione di adesivi?

Io avrei pensato ad una riga tricolore che corre sul frontale verticalmente sul lato opposto della scritta "vespa" ed una ripresa del tyema con un tricolore circolare sulla pancia lato motore.

Oppure con una fascia (stesa posizione) a scacchi (bianco-nera). Altro non mi viene in mente non ho molta fantasia per quanto riguarda l'estetica.

Si accettano consigli da tutti.

Presto invierò foto fronte fianchi e posteriore della mia px per darvi ulteriori spunti.

Ciao Andrea.

P.S. dove si possono acquistare on-line?

Link link link Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 57
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Bella ragazzi siete grandi.

Vi prego continuate la cosa si sta facendo interessante!!

io proverei a farla come quella della foto originale: bianca a strisce rosse :lol:

...non so se poi ti starebbe bene il costume in tinta come sopra... :sbonk::sbonk::sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

io proverei a farla come quella della foto originale: bianca a strisce rosse :lol:

...non so se poi ti starebbe bene il costume in tinta come sopra... :sbonk::sbonk::sbonk:

Starei da paura:sbonk::sbonk::mrgreen::mrgreen::Lol_5::Lol_5::mrgreen::mrgreen::sbonk::sbonk:

Per completare potrei mettere anche le scarpe rosse dell'altra signorina!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi anche a me interesserebbe la striscia tricolore però bella larga tipo quella di TommyEt3.

Sapete dove posso trovarla?? E' impossibile reperirla??

Grazie!!

Guarda se questa può fare al caso tuo misura 3.5cm per 5 m.

Su ebay ne trovi di tutte le taglie anche da 20cm di larghezza.

STRISCIA ADESIVA TRICOLORE x GRANDE PUNTO 500 ecc...... su eBay.it Adesivi e Decalcomanie, Tuning, Auto ricambi e accessori

Ciao andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

STRISCIA ADESIVA TRICOLORE x GRANDE PUNTO 500 ecc...... su eBay.it Adesivi e Decalcomanie, Tuning, Auto ricambi e accessori

Ciao andrea

danerac la tua Vespa e' quella bianca-nera nell'avatar?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao andrea

A me servirebbe una da 8/10 cm circa di larghezza, lunga da sopra a sotto lo scudo.

Non ne trovo su ebay, se ne trovate qualcuna di sfuggita fatemi sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me servirebbe una da 8/10 cm circa di larghezza, lunga da sopra a sotto lo scudo.

Non ne trovo su ebay, se ne trovate qualcuna di sfuggita fatemi sapere.

Kit Adesivi DUCATI ITALIA S4RS S2R Monster SERBATOIO su eBay.it Adesivi e Decalcomanie, Tuning, Auto ricambi e accessori

forse 90 cm sono un po sacrsini!!:cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovatop !!!!!:mavieni::mavieni:

la faccio con le strisce sullo scudo e sulla chiappa del maggiolino pazzo herbie e sull'altra chioappa ci metto il 53.

La fascia sullo scudo la interrompo con lo stesso numero come nella fotodel maggiolino pazzo...:mrgreen::mrgreen::Lol_5::Lol_5::mrgreen::mrgreen::mavieni::mavieni::Lol_5::Lol_5::mrgreen::mrgreen:.

Csa ne dite?

Ora devo solo trovare chi mi fa gli adesivi ed è fatta. Decisooo.

La faccio come herbie!!!

maggiolino-herbie.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio Danerac, se la fascia è troppo larga, sarà difficile farle seguire la curva dello scudo.

Io ne ho scollate parecchie, venivano storte!! :mavieni::ciao:

Allora: fascia rosa 3cm, fascia blu 3.5cm e lascio in mezzo uno spazio (colore bianco vernice vespa) di altri 3cm.

Che dici dovrei farcela giusto?

Ciao :ciao:Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Danerac nn è il tuo problema (hai una vespa bianca), ma attenzione quando comprate le striscie su ebay o cmq in giro su internet...guardate bene le specifiche perchè spesso sono intagliate (come nel caso di quella postata sopra) con quindi solo due colori (rosso e verde) e lo spazio in mezzo è libero...quindi se nn avete la vespa bianca vi viene un tricolore con in mezzo al posto del bianco il colore della vostra vespa:sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi, in pausa pranzo, ho realizzato questo sulle chiappe PX acquistate al mercatino di noicattaro la scorsa settimana:

Pochi centimetri di vinile adesivo, un paio di forbici ..............

Foto0067.jpg

Foto0068.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi, in pausa pranzo, ho realizzato questo sulle chiappe PX acquistate al mercatino di noicattaro la scorsa settimana:

Pochi centimetri di vinile adesivo, un paio di forbici ..............

Bene belle veramente complimenti.:Ave_2:

E Se ti pago una cena mi fai tutta la vespa (dopo)?:mrgreen:

:ciao:

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea, ti ringrazio per i complimenti ma, credimi è più facile del previsto.

Acquista del vinile adesivo, nei colori che più ti garbano, da un ferramenta e divertiti con le forbici e con il cutter.

.............e ora vai a lavorare. :Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Belle!!! Tommy mi dici dove hai preso quel cavalletto laterale?? Mi sembra che abbia le due condizioni che cerco:

- non si deve abolire quello centrale;

- non deve essere fissato nel bordo pedana (ho paura che col peso la pieghi)

Link al commento
Condividi su altri siti