danerac Inviato 21 marzo 2009 - 22:32 Share Inviato 21 marzo 2009 - 22:32 Salve ragazzi di VR Mi potete dare delle dritte per migliorare l'aspetto della mia px con la semplice applicazione di adesivi? Io avrei pensato ad una riga tricolore che corre sul frontale verticalmente sul lato opposto della scritta "vespa" ed una ripresa del tyema con un tricolore circolare sulla pancia lato motore. Oppure con una fascia (stesa posizione) a scacchi (bianco-nera). Altro non mi viene in mente non ho molta fantasia per quanto riguarda l'estetica. Si accettano consigli da tutti. Presto invierò foto fronte fianchi e posteriore della mia px per darvi ulteriori spunti. Ciao Andrea. P.S. dove si possono acquistare on-line? Link link link Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcolino vespista Inviato 22 marzo 2009 - 09:14 Share Inviato 22 marzo 2009 - 09:14 andrea io le fasce tricolore le ho acquistate in un autoricambi, sono quelle che si applicano sulle 500....iio ti consiglierei di dare un occhiata su scootgraphics(credo si sciva così) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danerac Inviato 22 marzo 2009 - 09:53 Autore Share Inviato 22 marzo 2009 - 09:53 Grazie marcolino. Quelle che hai tu sulla tua vespa erano proprio quelle che dicevo io. ti dispiacerebbe se ti copiassi? Ciao e grazie per le info Andrea 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcolino vespista Inviato 22 marzo 2009 - 10:08 Share Inviato 22 marzo 2009 - 10:08 no non preoccuparti, tanto non siamo neanche della stessa zona! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danerac Inviato 22 marzo 2009 - 11:37 Autore Share Inviato 22 marzo 2009 - 11:37 no non preoccuparti, tanto non siamo neanche della stessa zona! Tanks:Ave_2: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 22 marzo 2009 - 12:22 Share Inviato 22 marzo 2009 - 12:22 Queste sono in vendita nei negozi di nautica: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Umbi Bali Inviato 22 marzo 2009 - 13:02 Share Inviato 22 marzo 2009 - 13:02 Queste sono in vendita nei negozi di nautica: posto qualche qualche foto che ho, magari ti danno spunto per idee... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danerac Inviato 22 marzo 2009 - 14:20 Autore Share Inviato 22 marzo 2009 - 14:20 Bella ragazzi siete grandi. Vi prego continuate la cosa si sta facendo interessante!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Umbi Bali Inviato 23 marzo 2009 - 11:57 Share Inviato 23 marzo 2009 - 11:57 Bella ragazzi siete grandi. Vi prego continuate la cosa si sta facendo interessante!! io proverei a farla come quella della foto originale: bianca a strisce rosse ...non so se poi ti starebbe bene il costume in tinta come sopra... :sbonk: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danerac Inviato 23 marzo 2009 - 12:22 Autore Share Inviato 23 marzo 2009 - 12:22 io proverei a farla come quella della foto originale: bianca a strisce rosse ...non so se poi ti starebbe bene il costume in tinta come sopra... :sbonk: Starei da paura:sbonk::mrgreen::Lol_5::mrgreen::sbonk: Per completare potrei mettere anche le scarpe rosse dell'altra signorina!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 23 marzo 2009 - 16:20 Share Inviato 23 marzo 2009 - 16:20 Ragazzi anche a me interesserebbe la striscia tricolore però bella larga tipo quella di TommyEt3. Sapete dove posso trovarla?? E' impossibile reperirla?? Grazie!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danerac Inviato 23 marzo 2009 - 16:46 Autore Share Inviato 23 marzo 2009 - 16:46 Ragazzi anche a me interesserebbe la striscia tricolore però bella larga tipo quella di TommyEt3.Sapete dove posso trovarla?? E' impossibile reperirla?? Grazie!! Guarda se questa può fare al caso tuo misura 3.5cm per 5 m. Su ebay ne trovi di tutte le taglie anche da 20cm di larghezza. STRISCIA ADESIVA TRICOLORE x GRANDE PUNTO 500 ecc...... su eBay.it Adesivi e Decalcomanie, Tuning, Auto ricambi e accessori Ciao andrea 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Umbi Bali Inviato 23 marzo 2009 - 19:55 Share Inviato 23 marzo 2009 - 19:55 Guarda se questa può fare al caso tuo misura 3.5cm per 5 m. Su ebay ne trovi di tutte le taglie anche da 20cm di larghezza. STRISCIA ADESIVA TRICOLORE x GRANDE PUNTO 500 ecc...... su eBay.it Adesivi e Decalcomanie, Tuning, Auto ricambi e accessori Ciao andrea danerac la tua Vespa e' quella bianca-nera nell'avatar? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 23 marzo 2009 - 20:43 Share Inviato 23 marzo 2009 - 20:43 Guarda se questa può fare al caso tuo misura 3.5cm per 5 m. Su ebay ne trovi di tutte le taglie anche da 20cm di larghezza. STRISCIA ADESIVA TRICOLORE x GRANDE PUNTO 500 ecc...... su eBay.it Adesivi e Decalcomanie, Tuning, Auto ricambi e accessori Ciao andrea A me servirebbe una da 8/10 cm circa di larghezza, lunga da sopra a sotto lo scudo. Non ne trovo su ebay, se ne trovate qualcuna di sfuggita fatemi sapere. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danerac Inviato 23 marzo 2009 - 21:14 Autore Share Inviato 23 marzo 2009 - 21:14 danerac la tua Vespa e' quella bianca-nera nell'avatar? Sì proprio lei!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danerac Inviato 23 marzo 2009 - 21:27 Autore Share Inviato 23 marzo 2009 - 21:27 A me servirebbe una da 8/10 cm circa di larghezza, lunga da sopra a sotto lo scudo.Non ne trovo su ebay, se ne trovate qualcuna di sfuggita fatemi sapere. Kit Adesivi DUCATI ITALIA S4RS S2R Monster SERBATOIO su eBay.it Adesivi e Decalcomanie, Tuning, Auto ricambi e accessori forse 90 cm sono un po sacrsini!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danerac Inviato 23 marzo 2009 - 21:37 Autore Share Inviato 23 marzo 2009 - 21:37 Ho trovatop !!!!!:mavieni: la faccio con le strisce sullo scudo e sulla chiappa del maggiolino pazzo herbie e sull'altra chioappa ci metto il 53. La fascia sullo scudo la interrompo con lo stesso numero come nella fotodel maggiolino pazzo...:mrgreen::Lol_5::mrgreen::mavieni::Lol_5::mrgreen:. Csa ne dite? Ora devo solo trovare chi mi fa gli adesivi ed è fatta. Decisooo. La faccio come herbie!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 24 marzo 2009 - 18:16 Share Inviato 24 marzo 2009 - 18:16 Occhio Danerac, se la fascia è troppo larga, sarà difficile farle seguire la curva dello scudo. Io ne ho scollate parecchie, venivano storte!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danerac Inviato 25 marzo 2009 - 00:14 Autore Share Inviato 25 marzo 2009 - 00:14 Occhio Danerac, se la fascia è troppo larga, sarà difficile farle seguire la curva dello scudo.Io ne ho scollate parecchie, venivano storte!! Allora: fascia rosa 3cm, fascia blu 3.5cm e lascio in mezzo uno spazio (colore bianco vernice vespa) di altri 3cm. Che dici dovrei farcela giusto? Ciao :ciao:Andrea 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoRane Inviato 25 marzo 2009 - 08:08 Share Inviato 25 marzo 2009 - 08:08 Danerac nn è il tuo problema (hai una vespa bianca), ma attenzione quando comprate le striscie su ebay o cmq in giro su internet...guardate bene le specifiche perchè spesso sono intagliate (come nel caso di quella postata sopra) con quindi solo due colori (rosso e verde) e lo spazio in mezzo è libero...quindi se nn avete la vespa bianca vi viene un tricolore con in mezzo al posto del bianco il colore della vostra vespa:sbonk: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 26 marzo 2009 - 18:53 Share Inviato 26 marzo 2009 - 18:53 Oggi, in pausa pranzo, ho realizzato questo sulle chiappe PX acquistate al mercatino di noicattaro la scorsa settimana: Pochi centimetri di vinile adesivo, un paio di forbici .............. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danerac Inviato 26 marzo 2009 - 19:25 Autore Share Inviato 26 marzo 2009 - 19:25 Oggi, in pausa pranzo, ho realizzato questo sulle chiappe PX acquistate al mercatino di noicattaro la scorsa settimana: Pochi centimetri di vinile adesivo, un paio di forbici .............. Bene belle veramente complimenti. E Se ti pago una cena mi fai tutta la vespa (dopo)? Andrea 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 26 marzo 2009 - 19:34 Share Inviato 26 marzo 2009 - 19:34 Andrea, ti ringrazio per i complimenti ma, credimi è più facile del previsto. Acquista del vinile adesivo, nei colori che più ti garbano, da un ferramenta e divertiti con le forbici e con il cutter. .............e ora vai a lavorare. :Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 28 marzo 2009 - 13:16 Share Inviato 28 marzo 2009 - 13:16 Chiappe di "riserva" montate 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 28 marzo 2009 - 13:34 Share Inviato 28 marzo 2009 - 13:34 Belle!!! Tommy mi dici dove hai preso quel cavalletto laterale?? Mi sembra che abbia le due condizioni che cerco: - non si deve abolire quello centrale; - non deve essere fissato nel bordo pedana (ho paura che col peso la pieghi) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts