Vai al contenuto

Estetica con adesivi

danerac
 Share

Recommended Posts

Belle!!! Tommy mi dici dove hai preso quel cavalletto laterale?? Mi sembra che abbia le due condizioni che cerco:

- non si deve abolire quello centrale;

- non deve essere fissato nel bordo pedana (ho paura che col peso la pieghi)

Ciao Vespista46, credo che nessun cavalletto laterale imponga l'abolizione di quello centrale, ne tantomeno che debba essere montato in prossimità del bordo pedana.

Tutti i cavalletti laterali hanno una piastra che poggia sotto a tutta la pedana da un bordo a l'altro, tranquillo. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 57
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ah ok, siccome in rete mie era parso di vederne qualcuno che si montava afferrando con una piccola morsetta la pedana...

Mi sai dire dove e quanto lo hai preso???

Io l'ho comprato usato ad un mercatino per 10 euro e poi l'ho verniciato.

Comunque, si vendono da 25 a 45 euro, a seconda delle marche (Faco-Buzzetti). :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiappe di "riserva" montate

cOMPLIMENTI VERAMENTE BELLE

UN FIGURONE

cIAOOOOO

P.S. Ma mi dici cosa devo chiedere in ferramenta per farmi dare questi benedetti nastri in vinile? Dalle mie parti non sanno nemmeno la differenza fra pvc ecc. Per loro il nastro isolante è solo nastro isolante!!!

:mah:

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho comprato usato ad un mercatino per 10 euro e poi l'ho verniciato.

Comunque, si vendono da 25 a 45 euro, a seconda delle marche (Faco-Buzzetti). :ciao:

Questo potrebbe fare al caso tuo? e' identico al mio.

http://www.officinatonazzo.it/images/FA6440_resized%20by%20RNDL.jpg

Se vuoi il top devi andare sul buzzetti!

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S. Ma mi dici cosa devo chiedere in ferramenta per farmi dare questi benedetti nastri in vinile? Dalle mie parti non sanno nemmeno la differenza fra pvc ecc. Per loro il nastro isolante è solo nastro isolante!!!

:mah:

grazie

Sono dei rotoli larghi 50 cm. di tutti i colori, si vendono a metro e solitamente sono esposti in una rastrelliera uno sull'altro.

Li puoi trovare anche in cartoleria. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 year later...

[quote name=IlVespista84;573302Cosa ne dite?

Questo sito è affidabile? avete già comprato?

Il sito è affidabile' date=' ma io ti consiglio di tenere d'occhio questo ebayer, periodicamente propone lo stesso prodotto e rischi di portarlo a casa ad un prezzo decisamente inferiore ;-)

BEINSCHILDBANNER: VESPA CLUB D´ITALIA su eBay.it Roller-Teile, Motorrad- Kraftradteile, Auto Motorrad Teile

Guarda a quanto è finita quest'asta

Vespa Aufkleber "Italian Stripes" Set (3 Stück) su eBay.it Roller-Teile, Motorrad- Kraftradteile, Auto Motorrad Teile

Link al commento
Condividi su altri siti

Il sito è affidabile, ma io ti consiglio di tenere d'occhio questo ebayer, periodicamente propone lo stesso prodotto e rischi di portarlo a casa ad un prezzo decisamente inferiore ;-)

BEINSCHILDBANNER: VESPA CLUB D´ITALIA su eBay.it Roller-Teile, Motorrad- Kraftradteile, Auto Motorrad Teile

Guarda a quanto è finita quest'asta

Vespa Aufkleber "Italian Stripes" Set (3 Stück) su eBay.it Roller-Teile, Motorrad- Kraftradteile, Auto Motorrad Teile

Dex ma per questi oggetti "leggeri" la spedizione in Italia a quanto ammonta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dex ma per questi oggetti "leggeri" la spedizione in Italia a quanto ammonta?

C'è scritto spedizione internazionale a 3.45€ nazionale (in germania a 2.20)

Tu pensa che per il bracciolo centrale per la mia macchina spedito dalla germania con dhl è arrivato in 3 gg, ed ho pagato 11 euro....

Solo da noi costa tutto caro :testate:

Link al commento
Condividi su altri siti