scinto Inviato 23 marzo 2009 - 17:48 Autore Share Inviato 23 marzo 2009 - 17:48 guarda questa:http://www.vesparesources.com/come-eravamo/5413-ma-che-modello-e.html vedi che ricordavo giusto!! ..cmq ragazzi a prescindere dalla 98 col side pezzo veramente unico dove solo chi la possiede può farti il prezzo...ma 20 mila x una 90ss proprio troppi!! già tra i 12/15 mila euri come prezzo ci puo stare...ma cosi.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 23 marzo 2009 - 18:34 MODERATOR Share Inviato 23 marzo 2009 - 18:34 vedi che ricordavo giusto!! ...ma 20 mila x una 90ss proprio troppi!! già tra i 12/15 mila euri come prezzo ci puo stare...ma cosi.... xche' tu spenderesti 15 mila euro x una 90ss? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopiozzo Inviato 23 marzo 2009 - 19:28 Share Inviato 23 marzo 2009 - 19:28 peccato che la scansione è stata fatta in formato fancobollo .... che dire .... vedere ste foto appena dopo cena fa male alla digestione. eleboronero sei un'intenditore ... chissà dov'è finita quella vespa, e quel sidecar! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scinto Inviato 23 marzo 2009 - 20:29 Autore Share Inviato 23 marzo 2009 - 20:29 xche' tu spenderesti 15 mila euro x una 90ss? ..io certo non li spenderei:noncisiamo: ma i prezzi sembra che si aggirino proprio su quelle cifre..si vedono primavera anche a piu di 5mila.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 24 marzo 2009 - 08:59 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 24 marzo 2009 - 08:59 ..io certo non li spenderei:noncisiamo: ma i prezzi sembra che si aggirino proprio su quelle cifre..si vedono primavera anche a piu di 5mila.. Ma li vendono realmente? Io ho i miei dubbi. Possono "sparare" le cifre che vogliono, ma trovare uno sprovveduto che paghi quelle cifre mi pare sempre più difficile. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totonnino Inviato 24 marzo 2009 - 09:26 Share Inviato 24 marzo 2009 - 09:26 .................. I prezzi possono sembrare pazzi ma se poi alla fine qualcuno compra, sai le risate che si fa quando legge questi nostri sfoghi. Basta dare un'occhiata al numero delle sue transazioni su ebay per rendersi conto che più volte ha avuto ragione lui dei suoi prezzi pazzi. Si, è vero che ha molti feed, ma tutta robetta, pagata cara, ma robetta che rarissimamente supera i 100 euro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts