Vai al contenuto

vespa 98 + sidecar prezzo affare

scinto
 Share

Recommended Posts

vedi che ricordavo giusto!! :lol: ..cmq ragazzi a prescindere dalla 98 col side pezzo veramente unico dove solo chi la possiede può farti il prezzo...ma 20 mila x una 90ss proprio troppi!! già tra i 12/15 mila euri come prezzo ci puo stare...ma cosi....:crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
vedi che ricordavo giusto!! ...ma 20 mila x una 90ss proprio troppi!! già tra i 12/15 mila euri come prezzo ci puo stare...ma cosi....:crazy:

xche' tu spenderesti 15 mila euro x una 90ss?

Link al commento
Condividi su altri siti

peccato che la scansione è stata fatta in formato fancobollo .... che dire .... vedere ste foto appena dopo cena fa male alla digestione.

eleboronero sei un'intenditore ... chissà dov'è finita quella vespa, e quel sidecar!

Link al commento
Condividi su altri siti

xche' tu spenderesti 15 mila euro x una 90ss?

..io certo non li spenderei:noncisiamo: ma i prezzi sembra che si aggirino proprio su quelle cifre..si vedono primavera anche a piu di 5mila..

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
..io certo non li spenderei:noncisiamo: ma i prezzi sembra che si aggirino proprio su quelle cifre..si vedono primavera anche a piu di 5mila..

Ma li vendono realmente? Io ho i miei dubbi. Possono "sparare" le cifre che vogliono, ma trovare uno sprovveduto che paghi quelle cifre mi pare sempre più difficile.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

.................. I prezzi possono sembrare pazzi ma se poi alla fine qualcuno compra, sai le risate che si fa quando legge questi nostri sfoghi. Basta dare un'occhiata al numero delle sue transazioni su ebay per rendersi conto che più volte ha avuto ragione lui dei suoi prezzi pazzi.

Si, è vero che ha molti feed, ma tutta robetta, pagata cara, ma robetta che rarissimamente supera i 100 euro.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti