Vespista46 Inviato 23 marzo 2009 - 20:22 Share Inviato 23 marzo 2009 - 20:22 Usa sola parola: UNILIMITED!! :boxing: Basta saperli curare e manutenzionare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa special white Inviato 23 marzo 2009 - 20:39 Autore Share Inviato 23 marzo 2009 - 20:39 Usa sola parola: UNILIMITED!! :boxing:Basta saperli curare e manutenzionare. io qualche tempo fa ho acceso un motore fermo da 15 anni ed è partito solo dopo un cambio candela e pulizia carburatore ed ancora adesso funziona perfettamente! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 23 marzo 2009 - 21:30 Share Inviato 23 marzo 2009 - 21:30 Quella che ho comprato io era di colore dorato, ma non ho la certezza che sia stata originale, io l'ho comprata come NON rinforzata. Anch'io ho recentemente cambiato (insieme ai dischi frizione) anche la molla, comprata in un negozio di assoluta fiducia. Ho anch'io lo stesso problema e anche la mia molla nuova ha un colore argentato, mentre quella originale era effettivamente dorata. E ho anch'io il sospetto che la molla nuova sia di tipo rinforzato... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 23 marzo 2009 - 21:37 Share Inviato 23 marzo 2009 - 21:37 Poi magari il colore non centra nulla eh, anche xchè credo che quello che si debba guardare sia la sezione del filo armonico, o al limite le spire. Il colore dovrebbe essere solo il trattamento termico o la cottura o chiamatela come volete 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 23 marzo 2009 - 21:43 Share Inviato 23 marzo 2009 - 21:43 Con Ric le avevamo confrontate e sembravano uguali per altezza e spessore. E non per colore. Anche se è comunque da dire che quella originale ha lavorato la bellezza di 34 anni... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa special white Inviato 24 marzo 2009 - 06:29 Autore Share Inviato 24 marzo 2009 - 06:29 Anch'io ho recentemente cambiato (insieme ai dischi frizione) anche la molla, comprata in un negozio di assoluta fiducia.Ho anch'io lo stesso problema e anche la mia molla nuova ha un colore argentato, mentre quella originale era effettivamente dorata. E ho anch'io il sospetto che la molla nuova sia di tipo rinforzato... comunque è meglio quella originale......io ho una special con 130 con la 3 dischi e non slitta provvederò ad acquistarne una al piaggio center per risolvere il mio problema! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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