gnepoti Inviato 23 marzo 2009 - 08:26 Share Inviato 23 marzo 2009 - 08:26 Ciao a tutti. Devo rimuovere il motore della mia et3 perchè vorrei farne la revisione. Seguendo un documento che ho trovato in rete ce l'ho quasi fatta, nel senso che attualmente mi rimane attaccato al telaio solo per il cavo che dal motore va alla bobina di accensione. Ragionandoci sono arrivato alla conclusione che quel cavo non va scollegato lato motore ma sfilato facendolo passare attraverso il telaio. Qualcuno me lo può confermare? ma soprattutto: dopo saprò farlo di nuovo passare per quell'angusto pertugio? Grazie, Giulio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carbone Inviato 23 marzo 2009 - 08:53 Share Inviato 23 marzo 2009 - 08:53 giulio guarda attentamente dove passa teoricamente sul bullone della armitta ci dovrebbe essere una piastrina che te lo tiene fermo e poi va a collegarsi nel vano porta documenti alla bobina... lo stacchi, lo tiri fuori e il gioco è fatto!! se cerchi nel forum trovi foto molto dettagliate del rimontaggio et3 ciao ANto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts